Scegli l’accessorio degli innamorati e scopri come sei in amore. Preparati al meglio e conosci la tua identità

San Valentino è arrivato! Scopri come sei in amore in base ad un semplice accessorio di tutti i giorni

San Valentino è arrivato anche se quest’anno sta passando in secondo piano dopo la settimana pazzesca del Festival di Sanremo.
Molte persone non sopportano questa festa, ma forse perché la interpretano nel modo sbagliato.

Si pensa che San Valentino si possa festeggiare solo se si è fidanzati, ma chi lo dice che una persona non si può viziare e coccolare anche se è single?
In realtà questa è la festa dell’amore e può essere interpretata anche come amore verso se stessi.

Oggi ci divertiremo proprio grazie a qualche accessorio di San Valentino per scoprire finalmente come viviamo l’amore.
Una semplice scelta svela molto di noi e perché non farlo divertendosi!

San Valentino è arrivato! Scopri come sei in amore in base ad un semplice accessorio di tutti i giorni

Oggi ti mettiamo di fronte a quattro possibilità. Scegli l’accessorio che più ti piace e che indosseresti a San Valentino e poi leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri come vivi l’amore e sfida i tuoi amici.
Non lasciarti scappare l’opportunità di coccolarti!

San Valentino chi sei
San Valentino chi sei – CambioTaglio.it

1) Collana

Se hai scelto la prima possibilità allora sei una persona che ha sofferto molto nel passato. Diciamo che ti sei lasciato condizionare da persone che ti dicevano di amarti e adesso hai perso la fiducia verso questo sentimento.
Ti sei data molto per far star bene il tuo lui, ma hai ricevuto solo parole poche carine e mancanze di rispetto.

San Valentino chi sei
San Valentino chi sei – (Fonte IG: @bibilou_gioielli) – CambioTaglio.it

Proprio per il fatto che sei ancora molto ferito dal tuo passato, non riesci a farti trasportare dal presente. Hai i piedi ben saldi a terra e poca voglia di innamorarti.
Non hai problemi nell’iniziare una nuova storia, ma ti trattieni molto privandoti delle forti emozioni che fanno parte dell’amore.

2) Anello

Tu sei costantemente insoddisfatta per quello che riguarda l’amore. Tendi ad annoiarti molto facilmente e detesti la routine. Vuoi avere al tuo fianco qualcuno con cui sperimentare, viaggiare e scoprire cose nuove.

San Valentino chi sei
San Valentino chi sei – (Fonte IG: @gierregioielli) – CambioTaglio.it

Diciamo che sei alla costante ricerca di una scena e di un amore da film. Vuoi il batticuore, le farfalle nello stomaco, le emozioni forti. Stai molto bene anche da sola quindi vuoi qualcuno che sia un più da cui non dipendere totalmente.
Vuoi sentirti viva e innamorata e, soprattutto, vuoi qualcuno con cui ridere tanto. Si sa che è impossibile annoiarsi quando ci si diverte.

3) Borsa

In questo momento, dall’amore vuoi stabilità. Senti di aver già dato con le storie da adolescenti e adesso vuoi un qualcuno con cui iniziare a costruire e pensare al futuro.
Le relazioni aperte non fanno per te, perché credi che questo sia solo una scorciatoia per scappare dalla solitudine.

San Valentino chi sei
San Valentino chi sei – (Fonte IG: @biancarora) – CambioTaglio.it

Sei una persona molto fedele e sincera e vuoi al tuoi fianco qualcuno che abbia i tuoi stessi ideali. Vuoi delle sicurezze e non dei forse, costruire un futuro senza se e senza ma. Insieme, mano nella mano con lo stesso unico e grande sogno.

4) Orecchini

Tu in amore ti lasci molto trasportare dall’istinto. Non hai voglia di avere una storia seria in questo momento, perché  vuoi farti esperienza. Vuoi capire quanti e quali tipi di amore esistono per capire quale ti veste meglio.

San Valentino chi sei
San Valentino chi sei – (Fonte IG: @giovy925) – CambioTaglio.it

Ti frequenti con varie persone, ma con nessuna di loro è scattata la scintilla. Diciamo che sono un po’ più un modo per passare il tempo.
Molto passionale e ricca di brio, ami fare sorprese piccanti alla persona con cui ti frequenti. Ti piace sentirti desiderata e, perché no, anche amata

Leggi anche