Outfit+chic%3A+scopri+come+essere+elegante+ogni+giorno+grazie+ai+tuoi+look+e+ai+tuoi+capelli%21
cambiotaglioit
/2023/02/14/outfit-chic-elegante-look-capelli/33737/amp/
Moda

Outfit chic: scopri come essere elegante ogni giorno grazie ai tuoi look e ai tuoi capelli!

Vuoi essere chic ogni giorno? Allora dovrai realizzare un outfit perfetto e abbinare l’acconciatura dei tuoi capelli alla perfezione! Scopriamo insieme quali total look dovrai indossare!

L’eleganza è oggi giorno un concetto molto vasto e diverso rispetto a qualche anno fa. Prima nel fashion si ritenevano eleganti solo determinati stili d’abbigliamento rilegati solo a determinate situazioni. Invece la moda di oggi è meno schematica, infatti si può essere eleganti in ogni situazione, anche indossando un paio di jeans. Bisogna solo seguire alcune regole di stile! Una di queste riguarda i capelli, e dice che la nostra chioma deve sempre essere abbinata al look che indossiamo! Bando alle ciance! Entriamo nel vivo della nostra guida di stile e scopriamo come realizzare degli outfit chic per la vita di tutti i giorni in inverno!

Outfit chic invernali – Cambiotaglio.it

Per chic cosa si intende? Un outfit chic riguarda lo stile, e non necessariamente la scelta dei capi nello specifico. È uno stile elegante, delicato ma ricercato, in cui la semplicità dei tessuti e dei colori si incrocia con la ricercatezza del dettaglio o dell’accessorio. Queste caratteristiche creano insieme un outfit chic.

Infatti non esistono vincoli per esser chic: possiamo realizzare un outfit in linea con questo stile da indossare tutti i giorni per la passeggiata con le amiche, per andare in ufficio oppure per la cena fuori romantica.

Si può essere chic in qualunque occasione. Ma non saremo mai al top se al nostro outfit non avremo abbinato anche l’acconciatura giusta!

Entriamo nel vivo della nostra guida di stile e vediamo gli outfit e gli hairstyle più di tendenza per essere chic in inverno!

Chic e trendy in inverno: ecco gli outfit più di tendenza del momento e le acconciature migliori!

Prima di realizzare un total look e scegliere lo stile del vostro outfit dovete sempre tenere a mente una cosa: l’occasione e il contesto per cui stiamo realizzando il nostro look. Una prerogativa per essere chic è essere sempre in linea con il dress-code!

Camicia oversize e jeans @whowhatwear

Camicia oversize e jeans: si può essere chic indossando un jeans? Assolutamente si! L’importante è da cosa è composto il total outfit! Per un aperitivo con le amiche in quel locale al centro super chic dobbiamo anche indossare un outfit chic. Camicia oversize bianca in cotone, jeans dritto mum fit, senza strappi o disegni. Décolleté nera a punta con tacco a spillo e borsa/pochette a mano. Come poter definire che questo outfit è chic? Dal fatto che è semplice ma allo stesso tempo ricercato ed elegante. Utilizziamo degli accessori delicati, come una collana fina o degli orecchini luminosi. Per i capelli portiamoli all’indietro in uno chignon basso. Così si che saremo chic e alla moda!

Completo di lana beige @infatuatedwithfashion

Completo di lana beige: la vita di tutti i giorni non è fatta solo di eventi mondani, ma anche di giornate in cui corriamo da una parte all’altra della città, e la comodità diventa la prima caratteristica che deve avere il nostro outfit. Quindi partiamo da ciò: completo di lana composto da felpa e pantalone a tinta unita color beige. Piumino XXL anch’esso beige e scarpa invernale in tinta con il nostro giubbino. Borsa shopping bag e per chiudere capelli sciolti e beach waves. Il nostro total look è chic, perché è composto da abiti monocromatici di color neutro, nonostante sia sportivo!

Abito in maglina @notimeforstyle

Abito in maglina aderente: per la passeggiata in centro con le amiche scegliamo di indossare un abito in maglina aderente, lungo fino alle caviglie. Abbiniamolo ad una giacca color camel taglio oversize. Chiudiamo il tutto con una borsa piccola da portare a mano e un paio di mocassini neri! Super di tendenza per l’inverno/primavera 2023! Per essere veramente perfette abbiniamo al mostro outfit una messa in piega sciolta, mossa ma voluminosa, molto naturale. Avremo così realizzato un total look chic perfetto per le passeggiate invernali con le amiche in centro!

Emanuela Cappelli

Published by
Emanuela Cappelli

Recent Posts

Tinture per capelli e rischio tumore: ecco cosa devi assolutamente sapere

Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…

3 mesi ago

I medici non hanno dubbi: ecco ogni quanto vanno lavati i capelli a settimana per non correre rischi

Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…

3 mesi ago

La piega non ti soddisfa? Forse è colpa della spazzola. Ti spiego perché!

Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…

3 mesi ago

Unghie per principianti: realizza la nail art più facile di tutte. Scopri con noi le Gradient nails!

Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…

1 anno ago

Fiorello, due di picche da un famoso cantante: gli ha detto no per un anno intero!

Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…

1 anno ago

Ludovica Valli: look strepitoso a Ibiza, come essere belle e sensuali in spiaggia con due bambini

Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…

1 anno ago