Ida Platano, il grande rimpianto del passato: la confessione arriva soltanto oggi dopo anni

Ida Platano ha rivelato per la prima volta il suo grande rimpianto del passato. La confessione è arrivata soltanto in questi giorni.

Ida Platano deve il suo successo alla partecipazione al Trono Over di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5 che le ha permesso di trovare l’amore al fianco di Alessandro Vicinanza, il suo nuovo compagno conosciuto proprio durante quel contesto televisiva.

ida platano
ida platano rivelazione Fonte: Ig @idaplatano

L’ex dama del programma ha un certo seguito anche nel mondo dei social, dove è riuscita ad affermarsi anche come influencer e non soltanto come hairstylist, in quanto i suoi fedeli sostenitori amano ricevere consigli dalla propria beniamina che negli scorsi giorni si è lasciata andare ad una confessione riguardante un rimpianto del passato che ha avuto modo di poter raccontare soltanto di recente perché se n’è presentata l’occasione e per questo motivo ha scelto di raccontare un po’ di più del suo passato con il pubblico che da sempre la ama e la supporta.

Ida Platano ha confidato il suo grande rimpianto del passato, rivelando che nonostante tutto quello che avrebbe voluto si è avverato ma in un modo un po’ diverso rispetto a quello che era solita sognare diversi anni fa.

Ida Platano di Uomini e Donne lo confessa sui social: il grande rimpianto del passato

Ida Platano, che prima del ritorno al Trono Over di Uomini e Donne ha scoperto come stanno davvero le cose, ha deciso di rivelare ai suoi fedeli sostenitori un episodio riguardante il suo passato e l’occasione perfetta gliel’ha offerta suo figlio Samuele.

ida platano
ida platano confessione. Fonte: Ig @idaplatano

Il bambino voleva esibirsi per i fedeli sostenitori di sua madre sulle note di un balletto hip hop e Ida ne ha approfittato per rivelare loro che quando suo figlio era più piccolo lei sognava di portarlo a scuola di danza ma purtroppo lui non era molto d’accordo ed ha preferito non frequentare le lezioni.

Questo è il grande rimpianto di Ida Platano in quanto avrebbe voluto che suo figlio potesse studiare danza a livello professionale, ma lui ha preferito di no. Nonostante ciò però il piccolo di casa ama ballare e quando riesce si esibisce sempre per la sua mamma e a lei va benissimo così in quanto non c’è cosa più importante della sua serenità e felicità e per questo motivo è contenta che lui scelga di esibirsi soltanto in queste occasioni “ristrette”.

Ida Platano ha confidato un inedito episodio del suo passato, coinvolgendo ancora di più i suoi fedeli sostenitori in quella che è la sua vita e il suo quotidiano.