Ludovica Valli mostra il fisico dopo il parto: fan increduli di fronte a questo video

Ludovica Valli, pochi giorni dopo la nascita del secondo figlio, mostra il fisico e scatena i commenti del web: la sua reazione è da Oscar.

Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne, sorella di Beatrice Valli e oggi influencer, lo scorso 9 febbraio, è diventata mamma per la seconda volta. Già mamma di Anastasia Ludovica che spegnerà la sua seconda candelina tra poche settimane, è diventata mamma del piccolo Otto Edoardo. Entrambi i figli sono frutto del suo amore con Gianmaria Di Gregorio.

ludovica valli
Ludovica Valli zittisce gli haters (Fonte IG @valliludovica) – Cambiotaglio.it

Al settimo cielo, Ludovica che non ha mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia, tornata a casa, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video in cui dice grazie alla vita per averle donato i gioielli più belli e, contemporaneamente, ha mostrato il proprio corpo pochi giorni dopo il parto.

Sotto il video, sono tantissimi i commenti dei fan che si complimentano con lei per la scelta di mostrarsi senza filtri e senza trucco, totalmente al naturale e sfoggiando il dolce fisico di una neo mamma. Non mancano, però, i commenti degli haters a cui la Valli ha deciso di rispondere zittendo tutto in modo elegante.

Ludovica Valli zittisce gli haters dalle critiche al corpo dopo il parto

“Grata alla vita”, scrive Ludovica pubblicando un video in cui indossa una culotte e un reggiseno mostrando il proprio corpo pochi giorni dopo il parto. Bellissima e dolcissima mentre culla il suo piccolo Otto Edoardo, Ludovica sprigiona una gioia indescrivibile. Stringere tra le braccia il suo secondogenito è un’emozione grandissima per la Valli che, avendo due sorelle, ha scelto di regalare un fratellino alla sua piccola Anastasia.

“Sei meravigliosa”, “Grazie anche per questa normalizzazione del corpo materno. Non è facile mostrarsi vere”, “Non è da tutte mostrarsi così. Brava”, sono alcuni dei commenti che si possono leggere sotto il video che vedete in basso.

ludovica valli haters
Ludovica Valli zittisce gli haters (Fonte IG @valliludovica) – Cambiotaglio.it

Non mancano, purtroppo, i commenti infelici degli haters a cui Ludovica ha deciso di rispondere senza filtri. Qualcuno le fa notare che il fondoschiena non sarebbe quello che sfoggiava qualche tempo fa e la risposta da Oscar della Valli è stata: “Ma ragazze ma davvero fate? Ma nella vita un cu*o su o un cu*o che cade fa di voi persone migliori? Che cosa avete nel cervello!”. 

Ad altre critiche, poi, Ludovica ha replicato così: “Aspettavo questi commenti. Io vado fiera del mio cu*o che cade. Non mi faccio problemi io nel mostrarlo a milioni di persone, te li devi fare tu per me? Pensa che il cu*o io, volendo, posso migliorarlo. Tu per la tua grande ignoranza e cattiveria non puoi fare proprio nulla”. 

Leggi anche