Sonia Bruganelli, cambio look inaspettato: completamente diversa, fan senza fiato

Sonia Bruganelli come non è mai apparsa in pubblico: fan sbalorditi

Sonia Bruganelli stupisce i fan: il nuovo look è assolutamente inedito e lascia tutti senza fiato. Una cosa è certa: è sempre bellissima!

Sonia Bruganelli è una delle showgirl più amate (e discusse) della tv, nota sia per essere la moglie di Paolo Bonolis che per la sua lingua tagliente con cui non risparmia mai nessuno. Oltre che per i suoi look sempre adatti all’occasione e al suo fisico, Sonia è solita sfoggiare in tv un’acconciatura molto ordinata e e curata nei minimi dettagli. Per questo la sua ultima apparizione su Instagram ha lasciato tutti senza fiato.

sonia bruganelli look
Sonia Bruganelli sfoggia un nuovo look inedito su Instagram. Foto: Ansa – cambiotaglio

In uno dei suoi ultimi post del noto social network, Sonia Bruganelli ha stupito i fan con look molto più sbarazzino rispetto al solito con cui ha mostrato di non essere certo la “signorina perfettini” che tutti credono sia. Ecco la foto che è subito diventata virale.

Sonia Bruganelli: il nuovo look fa impazzire i fan

Nello scatto apparso su Instagram, Sonia Bruganelli si è mostrata con un look poco curato, respo e un po’ riccio, in perfetto contrasto con il trucco molto elaborato degli occhi. “Capelli alternativi”, ha scritto la showgirl nella caption della foto, mostrando come al solito uno sguardo ammaliante e sicuro di sé.

sonia bruganelli nuovo look
Sonia Bruganelli e il suo nuovo look. Foto: Instagram – cambiotaglio

I fan hanno molto apprezzato lo scatto insolito, anche se qualcuno ha approfittato del post per riversare su Sonia una serie di insulti gratuiti riguardo le sue scelte al GF Vip. Di recente infatti, la Bruganelli ha avuto uno scontro molto accesso con Edoardo Donnamaria, reo di aver rivolto all’opinionista una frase non proprio lusinghiera:

“Bollita dai, diciamo bollita. Arrivata. Stralunata. Controcorrente per forza? Diciamo così dai. Arrivata proprio, te lo dico io. Se va in nomination contro Attilio perde. Siete simili tu e Sonia. Non è un complimento in questo caso”. E la Bruganelli ha semplicemente definito l’atteggiamento di Donnamaria “rabbia repressa”.

Insomma, l’opinionista non si è scomposta più di tanto e come al solito non le ha mandate a dire. Anche sul suo rapporto con Bonolis la Bruganelli ha le idee chiare e le ha espresse in una recente intervista:

“All’inizio non ho detto niente a nessuno: ero fidanzata con un altro e non pensavo potesse diventare una cosa importante“, ha rivelato l’opinionista. “Quando però uscì la copertina di un giornale scandalistico con un nostro bacio mi sono trovata a dover dare due spiegazioni: al mio fidanzato, e a mio padre. Con il secondo è stato, paradossalmente, più difficile. All’inizio papà era terrorizzato sia per l’età che per i figli, però Paolo in quel frangente è stato molto bravo: è venuto subito a conoscerlo e da quel momento hanno sempre avuto un bellissimo rapporto”.