Giulia De Lellis dopo Sanremo viene allo scoperto e ammette tutto: il suo cuore è soltanto suo!

Giulia De Lellis ha deciso di svelare come stanno davvero le cose e dopo il Festival di Sanremo ha ammesso ogni cosa.

Giulia De Lellis è senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati dagli utenti della rete, che la seguono e la supportano fin dal suo primo ingresso negli studi Elios di Roma quando ha deciso di indossare i panni di corteggiatrice di Andrea Damante (con cui è nata una bellissima storia d’amore che purtroppo non è proseguita durante il corso del tempo). Oggi è una delle imprenditrici digitali più apprezzate e per questo motivo ogni suo movimento social non sfugge all’attenzione dei media.

giulia de lellis
giulia de lellis ammissione su sanremo. Fonte: Ig @giuliadelellis

In particolar modo quando si tratta di dichiarazioni che vanno oltre la sfera lavorativa della sua vita e questa volta non poteva non lasciarsi andare in merito ad una confessione che riguarda proprio il Festival di Sanremo, terminato poco qualche ora fa.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ammesso chi tra tutti i big in cara ha conquistato il suo cuore e non solo dal punto di vista artistico ma anche da quello fisico in quanto non ha potuto fare a meno di essere attratta dal suo charme.

Giulia De Lellis dopo il Festival di Sanremo ha ammesso ogni cosa, rivelando chi tra tutti quanti ha conquistato il cuore e anche quello di tutto il pubblico che ha seguito questa manifestazione con grande interesse permettendo ad Amadeus di collezionare veri e propri ascolti record.

Sanremo, Giulia De Lellis gioca a carte scoperte: non ha staccato gli occhi da lui!

Giulia De Lellis, che di recente ha dovuto fare i conti con una vacanza finita male, sul suo profilo Instagram, con cui tiene costantemente aggiornati i suoi fedeli sostenitori, ha deciso di venire allo scoperto rivelando a tutti quanti chi è il suo preferito tra i cantanti in gara e che è riuscita a conquistare il suo cuore. Di chi stiamo parlando?

marco mengoni
marco mengoni conquista giulia de lellis – Fonte: Giulia De Lellis Instagram Stories

Di Marco Mengoni! L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne senza troppi giri di parole ha ammesso di avere un debole per lui e per il suo charme, facendo un paragone che senza alcun dubbio farà piacere al diretto interessato in quanto lo ha paragonato a Lenny Kravitz in quanto a sensualità:

Poche cose sexy… ha scritto Giulia De Lellis su Instagram. “Me ne viene in mente solo una al volo (Lenny Kravitz) ma … mi riprendo e torno” ha poi concluso venendo allo scoperto su quello che pensa del cantante più amato del momento.

Marco Mengoni ha conquistato il cuore di Giulia De Lellis e quello di tutto il pubblico che non può fare a meno di apprezzarlo non solo per le sue doti artistiche ma anche fisiche.