Unghie dall’estetista o fatte a casa? Conosci la tua vera identità in base alle tue scelte quotidiane

Conosci la tua vera identità in base alle tue unghie: te le fai a casa o vai dall’estetista? Scopri chi sei

Le nostre mani sono un biglietto da visita per noi. Molte persone stanno attente proprio a queste quando si tratta di attrazione.
Le tue mani mi provocano pensieri e sentimenti tutti nuovi” cantavano gli Articolo 31 ed è proprio vere. Sono sensuali e molto femminile, soprattutto se sono curate.

Ami sfoggiare smalti sempre diversi sulle tue unghie? Allora sei nel posto giusto! Dovrai solamente dirci se ti occupi delle tue mani direttamente da casa o se vai da un’estetista a cambiare nail art ogni due/tre settimane.
Le nostre scelte svelano molto di noi, perché celano gusti e “pensieri” del nostro inconscio. Alla fine si basa sempre tutto sule tue esperienze e sul tuo passato. Sei cambiato e maturato, ma quale è la tua vera identità adesso?
Scoprilo grazie alle tue unghie!

Conosci la tua vera identità in base alle tue unghie: te le fai a casa o vai dall’estetista? Scopri chi sei

Oggi ti mettiamo di fronte a due possibilità. Scegli l’opzione che rappresenta il posto dove dedichi del tempo alle tue unghie: nella calma di casa tua o ti fai coccolare dall’estetista?
Poi leggi la risposta corrispondente al numero optato e scopri la tua vera identità
Conosci nuovi aspetti di te stessa e impara dal tuo aspetto fisico!

Unghie vera identità
Unghie vera identità – CambioTaglio.it

1) A casa

La tua scelta ci rivela che sei una persona che ama avere il controllo di tutto. Hai bisogno di ordine intorno a te e che tutto sia chiaro sotto i tuoi occhi.
Sei molto parsimoniosa e la tua precisione si vede in particolare modo quando si parla dei soldi. Non sei una spendacciona e non butti via nulla fino a quando non è veramente consumato o rotto.

Unghie vera identità
Unghie vera identità – (Fonte IG: @gimmeallthatpolish) – CambioTaglio.it

Oltre ad essere un pochetto tirchia, sei anche una persona molto sincera e leale. Non tradirai mai nessuno, soprattutto se si parla di amicizia.
Occhio, però, perché delle volte ti lasci scappare delle verità fin troppo sincere rivolte ai tuoi cari. Pensa prima di dire il tuo parere a alta voce.
I tuoi amici lo sanno che lo fai per il loro bene, ma impara anche ad avere più tatto. Loro lo sanno che hai un cuore grande, ma non approfittartene.

2) Dall’estetista

Tu tieni molto al tuo aspetto fisico e preferisci far fare il “lavoro sporco” a dei professionisti. La tua scelta ci rivela che sei una persona libera e che ama la propria indipendenza. Per questo ti sei sempre impegnata nel trovare tanti lavoretti, tu vuoi permetterti di fare tutto quello che vuoi fare. Non vuoi ritrovarti a dire un no, perché non hai spiccioli nel portafoglio.

Unghie vera identità
Unghie vera identità – (Fonte IG: @estetista.giambellino.milano) – CambioTaglio.it

Sei molto determinata e sai quello che vuoi. Vivi la vita in modo prudente, però. Stai sulla difensiva e hai un po’ paura del nuovo. I cambiamenti non ti sono mai piaciuti e ti destabilizzano molto.
In realtà tu dentro nascondi un modo tenero e dolce, fatto di grandi sogni ma anche paure.
Sei molto generoso e ami condividere la felicità con i tuoi amici. Finalmente hai capito di chi ti puoi fidare. Nel tuo passato ti hanno tradito spesso, sia per quello che riguarda l’amore e sia in amicizia, ma adesso hai capito chi c’è veramente nei momenti bui.
Apri il tuo cuore, ma metti sempre la tua libertà al primo posto!

Leggi anche