Unghie nude super d’effetto! Chi dice che lo smalto chiaro è banale: impossibile annoiarsi del Baby Boomer coi fiori

Impossibile annoiarsi del Baby Boomer: unghie nude che non passano sicuramente inosservate

Il freddo in questi giorni si sente proprio. Le temperature si aggirano attorno allo zero e il gelo pizzica proprio il viso, ma non solo.
Anche le mani stanno affrontando giorni difficili. Magari sono un po’ disidratate e secche a causa del freddo e non hai proprio voglia di far notare questo tuo piccolo problemino.

Perché allora non pensare a delle unghie nude molto semplici per farti sentire bella e valorizzata, ma senza evidenziare troppo le tua mani. E’ arrivata una versione tutta nuova che non passa affatto inosservata!
Si tratta della Baby Boomer con i fiori! Serve poco per ridare luce e forza alle tue mani anche in questi giorni veramente freddi.

Unghie nude baby boomer
Unghie nude baby boomer – (Fonte YT: @madda.fashion) – CambioTaglio.it 

Scopri come fare questa fantastica nail art e poi segui il procedimento passo per passo. Se hai dei dubbi dai un’occhiata al video tutorial di YouTube e guarda la gallery con qualche altro esempio di Baby Boomer da cui prendere spunto.
Con carattere e forza anche con il grande freddo

Impossibile annoiarsi del Baby Boomer con i fiori: sono unghie nude che non passano sicuramente inosservate

Se non sai rinunciare allo smalto, ma non vuoi mettere troppo in risalto le tue mani, scopri la nuova nail art del momento.
Questo freddo spegne un po’ l’incarnato delle nostre mani e serve un effetto nude per valorizzare le nostre unghie, ma comunque con molto carattere.

Ecco a te il Baby Boomer con i fiori! Per valorizzare le tue mani e dare una nuova forza alla tua unghia. Con carattere anche con il grande gelo!

Occorrente:

  • Smalto rosa
  • Smalto bianco
  • Sigillante opaco
  • Pennellino

Procedimento:

1) Prendi lo smalto rosa e stendilo su tutte le unghie. In base al tuo giudizio, decidi se fare due o tre passate, perché i colori pastello tendono ad essere sempre leggermente chiari.

2) Aspetta un minuto e stendi il sigillante opaco su tutta la mano. In questo casa basta solo una passata di prodotto.

3) Versati una goccia di smalto bianco su un coperchio o su n piattino. Aiutati con il pennello dello smalto per fare questo passaggio.

4) Prendi il pennellino e intingilo nella goccia di smalto bianco. Fai delle diagonali partendo dalla base dell’unghia. Lascia un po’ di spazio tra l’una e l’altra.

Unghie nude baby boomer
Unghie nude baby boomer – (Fonte YT: @madda.fashion) – CambioTaglio.it

5) Sempre con l’aiuto del pennellino, fai delle altre diagonali che vadano nella direzione opposta a quelle disegnate prima.
Creerai tanti quadrati su tutta l’unghia e ora arriva il momento dei fiori!

Unghie nude baby boomer
Unghie nude baby boomer – (Fonte YT: @madda.fashion) – CambioTaglio.it

6) Andiamo a creare i petali: uno per ogni quadrato. Ricordati che stiamo disegnando un fiore quindi abbiamo bisogno di un punto centrale e quattro petali che girano attorno a questo.
Con il pennellino, parti dal centro del fiore e crea una curva all’interno del quadrato che finisca siul vertice opposto.
Sempre dallo stesso punto centrale del fiore, crea una curva che finisca nello stesso punto dell’altra. Ecco fatto uno dei quattro petali del fiore.

Unghie nude baby boomer
Unghie nude baby boomer – (Fonte YT: @madda.fashion) – CambioTaglio.it

7) Riempi tutti i quadrati e poi fai una semplice linea verticale nel centro di ogni petalo per dare movimento e riempire lo sfondo nude.

8) Una passata di sigillante lucido e le unghie Baby Boomer coi fiori sono finite!

Questa nail art è sicuramente più facile a farsi che a dirsi, quindi non ti preoccupare se hai dei dubbi.
Guarda il video tutorial di YouTube e scopri nuove versioni di queste unghie nella nostra gallery!
Smalto nude non vuol dire affatto banale!

E’ stupendo. Se hai voglia di farti una coccola in questo inverno freddo, le unghie Baby Boomer con i fiori fanno al caso tuo!
Scopri altre versioni da cui prendere spunto…

Leggi anche

Vantaggi

  • Nail art perfetta se vuoi mettere in risalto lo smalto nude

Svantaggi

  • Se sei un principiante, ti sconsigliamo di iniziare da questo tutorial perché è difficile