Miriam Leone stravolta: capelli corti e borse sotto gli occhi, i fan stentano a riconoscerla

Miriam Leone irriconoscibile: capelli corti e borse sotto gli occhi, ma non è come sembra!

Miriam Leone riesce sempre a stupire il pubblico. L’attrice si mostra continuamente in diversi modi agli occhi del pubblico. L’ex Miss Italia, da quando è diventata una delle attrici più amate dal pubblico e apprezzate dagli addetti ai lavori, non è mai cambiata e, sui social, ama mostrarsi sia quando è perfettamente truccata e con i capelli al posto giusto sia quando è totalmente acqua e sapone.

miriam leone
Miriam Leone senza trucco (Fonte OG @mirimeo) – Cambiotaglio.it

In tutti i modi, la Leone incanta sempre tutti i suoi fan che la apprezzano sempre e che di lei amano non solo l’indiscutibile talento, ma anche la straordinaria bellezza naturale. Nelle scorse ore, però, una foto condivisa tra le storie del proprio profilo Instagram ha lasciato senza parole i fan.

Miriam Leone, look stravolto: addio capelli lungi e trucco perfetto, la reazione del web

Capelli cortissimi, borse sotto gli occhi, viso pallido e trucco quasi al naturale per Miriam Leone che si è mostrata in una versione inedita che ha lasciato letteralmente senza parole i fan. Una foto particolare dietro la quale, tuttavia, c’è un motivo preciso. Un colpo di testa per l’attrice che, però, i fan stanno apprezzando.

Anche le borse sotto gli occhi sono il risultato di un trucco studiato, frutto di un duro lavoro da parte dei truccatori professionisti a cui si affida l’attrice quando è sul set.

miriam leone
Miriam Leone senza trucco (Fonte OG @mirimeo) – Cambiotaglio.it

La foto che vedete qui in alto, infatti, è stata scattata sul set del film a cui sta lavorando. Miriam, in particolare, ha scelto di condividere quella foto per esortare i fan a stare attenti all’allerta meteo che si è abbattuta sull’Italia negli scorsi giorni.

Anche con i capelli corti e senza trucco, Miriam piace sempre tantissimo ai suoi fan che apprezzano anche la sua totale devozione al lavoro. Con il freddo, infatti, l’attrice si sveglia all’alba per essere puntuale sul set.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

“Sei bellissima anche così”, scrive una ragazza. “Ti stanno meravigliosamente i capelli corti”, scrive un’altra ragazza. E ancora: “Ti preferisco cin i capelli lunghi. Ma quando una è bella lo è sempre, con qualsiasi taglio”, “Capelli lunghi, corti…senza…la tua bellezza è in tutta te stessa!”, “Con quel taglio solo tu puoi essere così fregna”, “Sei davvero bella”, scrivono i fan commentando il video che vedete qui in alto in cui l’attrice mostra parte del set.