San Valentino si avvicina e la Nail Art giusta è quella che rende le tue mani degne di un best seller fantasy romance! Al di là dell’ironia, non occorre necessariamente esagerare se non si è il tipo di ragazza che ama sfoggiare unghie troppo articolate. Ma senza dubbio dare “qualche colpo di follia” ogni tanto, non guasta. Specialmente se nel giorno degli innamorati sembra essere tutto possibile. Persino che crush si innamori di te!
Così, con l’obiettivo di andare un po’ fuori dagli schemi, o semplicemente rubare qualche dettaglio di stile qua e là, ti mostriamo delle Nail Art adatta al momento. Diciamo che tutto sommato la lunghezza andrebbe portata abbastanza importante, ma non è un obbligo. Perché si possono comunque adattare le varie scelte alle proprie esigenze.
Iniziamo con una Nail Art di San Valentino fin troppo iconica: unghie rosse con cuori e una lettera d’amore! Non esiste una manicure che meglio si avvicina ai simboli della festa. Fin da questa prima foto si evince come si possa giocare molto con i dettagli anche quando si scelgono colori tutto sommato tradizionali e facilmente ricollegabili a questo momento dell’anno. Le sfumature e l’effetto ricreato dall’onicotecnica sono davvero un tocco da professionista.
Passiamo a chi è una Goth girl in ogni contesto, anche quando si parla di sentimenti! Le ragazze affezionate al nero sono tantissime, per cui andare fuori dagli schemi nel loro caso non è semplice. Senza dubbio l’argento essendo un altro colore con sottotono freddo, dona molto bene a dei cuori legati da un filo spinato. Si tratta di un amore nostalgico o tormentato? A te l’interpretazione!
Continuiamo con chi è totalmente l’opposto delle amiche sopracitate, ma è una Kawaii girl al 100%! Si tratta di tutte quelle ragazze che sono così “cute”, da sentirsi dentro il loro animo dolci e delicate, a volte buffe e simpatiche, proprio come un panda. Per cui giocare con una Nail Art che presenta cuori e questo animaletto innamorato, significa fare c’entro! I colori anche in questo caso sono tradizionali e semplici, specialmente perché servono per valorizzare il disegno.
Che dire di un rosa? Le amanti del Pink Babol dove si sono nascoste? Questo colore si intona perfettamente sia con i suoi sottotoni che a tinte nude. Soprattutto se si realizza qualche dettaglio davvero particolare. Differentemente da tutte le altre Nail Art, ci sono sempre dei cuori, ma l’effetto sfumato come una nuvola di fumo è davvero originale. Indicherà un amore andato in fumo o un uomo tutto fumo e niente arrosto? Staremo a vedere!
Concludiamo con un’evoluzione di quella che comunemente viene chiamata la Nail Art dei pois, cioè la Dot Nails! La si realizza disegnando questi puntini in modo fantasioso, alle volte anche per rappresentare figure particolari. In questo caso, si tratta proprio di una versione alternativa ed originale, proprio perché al posto del puntini, ci sono dei cuoricini che richiamano la festa degli innamorati meglio di qualsiasi altra cosa. Inoltre, la scia “d’amore” realizzata con nuance diverse di un tono ed accostate, è un tocco di magia!
Ovviamente con tutto questo romance nell’aria non possiamo non mostrarti tutte le altre chicche che abbiamo accuratamente selezionato per te. La Nail Art di San Valentino può avere qualsiasi colore, proprio da come si evince dalle descrizioni appena fatte, ma senza dubbio cuori, sfumature e fantasia, non possono mancare! Così, in questa Gallery di foto non potrai che rifarti gli occhi. Ruba un dettaglio qua e là, e alla fine personalizzando le tue unghie queste diventeranno così originali da essere le uniche al mondo!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…