Federico Fashion Style non si trattiene e in bagno cede alla tentazione: non poteva non farlo!

Federico Fashion Style mentre era in bagno non ha potuto fare a meno di cedere alla tentazione e lo ha fatto pubblicandolo sui social.

Federico Fashion Style continua senza sosta, nonostante il difficile periodo che sta vivendo dopo il divorzio da sua moglie e il coming out pubblico negli studi di Silvia Toffanin di Verissimo avvenuto qualche tempo dopo la separazione, ad essere uno dei personaggi più amati dagli utenti della rete che non hanno mai perso occasione nel mostrargli tutto il loro supporto e sostegno.

federico lauri
federico fashion style cede alla tentazione – Foto: IG @federicofashionstyle

Lui non può che apprezzare tutto questo e non manca nel manifestare loro tutto il suo amore e lo fa anche aggiornandoli in maniera abbastanza costante su ciò che accade nella sua vita. I social in questo sono fondamentali e lui li usa molto spesso, mostrando ciò che accade e nulla sfugge alla loro attenzione. Come ad esempio la sua recente confessione in cui ha rivelato che mentre si trovava in bagno non ha potuto fare a meno di cedere alla tentazione ed il tutto è stato poi ovviamente documentato sul suo profilo Instagram nella sezione dedicata alle stories.

Federico Fashion Style ha ceduto alla tentazione e mentre si trovava in bagno non ha potuto fare a meno di farlo, mostrando poi a tutti i suoi fedeli sostenitori sul web il risultato finale di quanto è successo.

Federico Fashion Style cede alla tentazione: la foto ammalia i fan e svela il segreto del suo successo

Federico Fashion Style, dopo che ha mostrato a tutti quanti i segni che gli ha lasciato il suo più grande amore, non potuto fare a meno mentre si trovava in bagno di cedere alla tentazione e appena lo ha fatto ha deciso di mostrare il risultato finale a tutti i suoi fedeli sostenitori che non hanno potuto fare a meno di apprezzare e di comprendere ancora di più qual è il segreto del successo.

federico lauri
federico fashion style selfie – Foto: IG @federicofashionstyle

Federico Lauri non ha potuto fare a meno di scattarsi un selfie in bagno, pubblicandolo poi nella sezione dedicata alle stories del suo profilo Instagram. Questa foto ha subito fatto nascere un sorriso sul volto dei suoi fan che hanno compreso ancora una volta che il motivo del successo del loro beniamino a livello pubblico, escludendo le abilità di imprenditore e parrucchiere ovviamente, riguarda proprio la sua spontaneità e la voglia di dire e fare sempre ciò che pensa senza avere mai paura di esprimersi o di nascondersi dietro ad un dito.

Federico Fashion Style ha fatto impazzire i fan come soltanto lui sa fare, dimostrando ancora una volta che la semplicità si rivela essere l’arma vincente per fare colpo.