Elodie senza trucco e super hot: l’asciugamno scende e il dettaglio non sfugge!

Elodie sempre più belle e sensuale anche senza trucco: l’asciugamano scende e il dettaglio ai fan non sfugge.

Elodie non smette di stupire e di incantare con la sua bellezza mozzafiato. Sul palco del Festival di Sanremo 2023 sta incantando tutti serata dopo serata sfoggiando outfit che esaltano il fisico strepitoso con abiti che esaltano le sue forme. Sempre più sicura di sè e sempre più sensuale, la cantante riesce ad incantare tutti anche mostrandosi al naturale.

elodie senza trucco a sanremo
Elodie incanta senza trucco a Sanremo (Fonte IG @elodie) – Cambiotaglio.it

Fuori dal palco del Teatro Ariston, Elodie toglie gli abiti eleganti e sensuali che sta sfoggiando per indossare un semplice accappatoio bianco e mostrarsi anche senza trucco. Il risultato, però, non cambia: la cantante è assolutamente strepitosa come potete vedere dalla foto qui in basso.

Elodie, bellezza unica: senza trucco lascia totalmente senza fiato

Più passano gli anni e più Elodie diventa bella. I lineamenti del viso della cantante avevano incantato tutti sin da quando partecipò ad Amici di Maria De Filippi come allieva. All’epoca aveva un taglio corto e i capelli erano rosa. Un look eccentrico e particolare che le permise di lasciare il segno non solo con la voce, ma anche con l’immagine.

Dopo l’avventura ad Amici, la Di Patrizi ha preso il volo e ha più volte cambiato look passando dal caschetto alle lunghe trecce e incantando sempre tutti per l’indiscutibile bellezza. Sia con i capelli corti che con i capelli lunghi, sia con abiti eleganti e sensuali che in tuta, la cantante è uno spettacolo della natura come sta dimostrando al Festival di Sanremo.

Sul palco dell’Ariston sta puntando su un look total black assolutamente mozzafiato, ma fuori dal palco sceglie la semplicità. Conclusa l’esibizione, l’artista torna in albergo dove si mette comoda indossando un semplice accappatoio bianco e struccandosi.

elodie senza trucco
Elodie incanta senza trucco (Fonte IG @elodie) – Cambiotaglio.it

L’accappatoio bianca lascia totalmente scoperto il decolletè della cantante che sfoggia i capelli con un effetto bagnato. Senza mostrare niente, la foto super sensuale ha letteralmente lasciato senza fiato i fan che posano gli occhi sul dettaglio del decolletè.

“Elodie sei bravissima, bellissima e il disco è meraviglioso”, “Che cosa sei”, “Sei assolutamente una dea”, “Sei la mia fata”, “Mamma mia cosa sei”, “La tua bellezza è indescrivibile”, scrivono i fan che possono solo guardare.

Ad amare la cantante, invece, è Andrea Iannone che, dopo aver iniziato una frequentazione con la Di Patrizi la scorsa estate, oggi è innamorato e la sta sostenendo a Sanremo condividendo alcune storie sul proprio profilo Instagram.