Zendaya ha da poco rivoluzionato il suo look e oggi appare completamente diversa rispetto a come eravamo abituati a vederla.
Come non conoscere la splendida attrice e modella statunitense Zendaya, che in pochi anni ha conquistato le prime pagine dei giornali di moda di tutto il mondo? Nata ad Oakland nel 1996, Zendaya è un’artista molto versatile, in grado di stupire anche per le sue doti canore oltre che per la sua bellezza e il suo carisma innegabile.
In Italia, come all’estero, è conosciuta principalmente per i suoi ruoli nella serie Euphoria e nella trilogia di Spider-Man del Marvel Cinematic Universe. Al momento, la giovane attrice è impegnata in una relazione seria proprio con il collega Tom Holland, incontrato sul set di Spiderman. E i due sembrano davvero inseparabili.
Ma se il mondo intero l’ha sempre vista con il suo look tradizionale diventato un po’ il suo marchio di fabbrica (capelli scuri lunghissimi e ricci) di recente Zendaya ha voluto rivoluzionare il suo stile optando per un hair look completamente diverso dal solito. Ma non tutti i fan hanno apprezzato…
Zendaya, il nuovo look da copertina divide i fan
In una clip boomerang condivisa su Instagram, Zendaya ha mostrato il suo nuovo taglio di capelli completamente rinnovato: addio ai capelli lunghi e scuri; ora è il momento per un taglio cortissimo, biondo miele e mosso. A completare il look “da copertina” Zendaya ha indossato una maglietta bianca e un gilet gessato nero ricoperto di minuscole perline.
I fan si sono affrettati a complimentarsi per l’aspetto da capogiro della loro beniamina nella sezione commenti. “THE BOB!!!! Sì!!”, ha scritto uno di loro, mentre un altro ha aggiunto: “Quante vibes, Chic Baddie”. Un altro ancora l’ha nominata “la regina del giorno”.
Alcuni fan, però non si sono dimostrati entusiasti del nuovo taglio di capelli. Hanno infatti dichiarato di preferirla con il suo look tradizionale, che la rendeva unica e diversa da tutte le altre star.
Di recente, Zendaya ha ammesso di non vivere benissimo l’enorme popolarità di cui gode oggi, anche se ormai ha imparato ad accettarla. “Per diverso tempo sono stata in grado di mantenere un minimo di anonimato, così da poter fare le stesse cose che facevo prima, vivendo una vita abbastanza normale”, ha raccontato durante una intervista a Vogue.
“Negli ultimi tempi, però, le persone reagiscono diversamente quando mi incontrano, è cambiato il modo in cui si comportano nei miei confronti ogni giorno. Tutto questo, naturalmente, ha significato nuove sfide, una maggiore pressione, ma faccio questo mestiere da un bel po’, avendo iniziato giovanissima, quindi, fortunatamente, ho avuto del tempo a disposizione per abituarmi, senza dovermi calare in questo ruolo dall’oggi al domani”.