Arisa ha scoperto la sua vena sensuale ed ora la sfoggia con orgoglio lasciando puntualmente senza parole tutti i fan. Sempre più bella, sempre più sicura di sè e sempre più sensuale, la cantante continua ad incantare i suoi followers condividendo su Instagram foto in cui sfoggia il fisico bombastico.
La cantante, prima di salire nuovamente sul palco del Teatro Ariston per partecipare alla serata delle cover del Festival di Sanremo 2023 in duetto con Gianluca Grignani, ha regalato ai fan una foto che, in poche ore, ha mandato letteralmente in tilt il web. A rendere virale la foto è un dettaglio sul quale si sono posati gli occhi dei suoi ammiratori che non sono riusciti ad ignorare quel particolare.
Negli ultimi mesi, Arisa ha spesso regalato ai fan delle foto mozzafiato mostrandosi anche senza veli. Dal suo debutto ad oggi, infatti, la cantante ha riscoperto la propria femminilità e, dopo la partecipazione come concorrente di Ballando con le stelle, ha imparato a sfoggiare con disinvoltura la sua bellezza.
Su Instagram, ha così pubblicato una foto in cui indossa un vestito e un giubbotto, ma un particolare non è passato inosservato.
Il vestito in questione, infatti, oltre ad essere scollato, presenta un foto sul decolletè. In realtà, il vestito non lascia intravedere nulla, ma tanto è bastato per scatenare i commenti dei fan.
“Ci sono cose che non sempre mi vengono bene ma ce n’è una che non sbaglio mai..”, scrive la cantante chiedendo, poi, ai fan di indovinare qual è la cosa che non sbaglia mai. “Secondo me non sbagli mai quando sei te stessa e quando la tua bontà si fa sentire e scalda il cuore di chi ti ha intorno“, scrive una ragazza. “Ci sono tante cose che non sbagli mai come facciamo ad indovinare”, aggiunge un’altra ragazza.
E ancora: “Quando le cose sono fatte con il cuore, sincerità e senza malizia non si sbaglia mai”, “Sarò di parte ma tutto quello che fai ti riesce bene…”, “essere semplice, un semplice che ti rende unica e stupenda”.
Un’Arisa che stupisce sempre tutti e che i fan continuano ad amare e ad apprezzare da quando, timidissima, con il caschetto e gli occhiali da vista, salì alla ribalta esibendosi a Sanremo con “La sincerità”.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…