Maria De Filippi scatenata a C’è posta per te: così non l’hai mai vista prima, non sembra manco lei!

Maria De Filippi così non l’hai mai vista a C’è posta per te, scatenata come non mai. Non sembra nemmeno lei!

Maria De Filippi non ha di certo bisogno di presentazioni o quant’altro, considerato che è una delle conduttrici, se non la conduttrice, più famosa del piccolo schermo degli italiani. Considerata da molti come la regina di Mediaset, la moglie di Maurizio Costanzo non fa che collezionare un successo dietro l’altro, facendo diventare il suo nome una garanzia di ascolti e qualità.

maria de filippi
maria de filippi come non l’hai mai vista – Foto da Instagram fan page

In molti siamo ormai abituati a vederla nel suo aspetto un po’ serioso e austero, e qualche volta divertito, mentre conduce i suoi programmi ma non è sempre è stata così. C’è stato un tempo a C’è posta per te, che è tornato da poco in onda con un’edizione nuova di zecca che si andrà a scontrare perfino con la finale del Festival di Sanremo, in cui la conduttrice si scatenava come non mai e siamo sicuri che se dovessi rivederla adesso stenteresti a riconoscerla rispetto all’atteggiamento che è solita mostrare durante la messa in onda dei suoi programmi di successo.

Maria De Filippi a C’è posta per te non l’hai mai vista in questo modo e soltanto i più veterani riusciranno a ricordarsi di questo momento di cui non sembra essere rimasta traccia nel vasto mondo della rete e dei social.

C’è posta per te, Maria De Filippi irriconoscibile: così sembra davvero un’altra persona rispetto ad oggi!

Maria De Filippi, che da giovane era solita sfoggiare un look totalmente differente rispetto a come appare oggi sul piccolo schermo degli italiani, a C’è posta per te si concentra più che mai sulle storie che deve raccontare nella speranza di riuscire a far riappacificare i suoi ospiti ma non è sempre stato così. Nel bel mezzo del programma, durante i primi anni della sua messa in onda, la moglie di Maurizio Costanzo forniva un break dalle storie e si lasciava andare a scatenati balletti insieme al suo primo ballerino, Kledi che poi con il passare degli anni ha assunto anche il ruolo di insegnante di danza nella scuola di Amici per qualche tempo.

maria de filippi e kledi
maria de filippi e kledi ballano a c’è posta per te- Foto da Instagram fan page

Maria De Filippi era scatenata come non mai, lasciandosi andare a pezzi celebri come La Isla Bonita di Madonna. Purtroppo però, come abbiamo avuto modo di poterti anticipare, di quel periodo rimangono pochissime testimonianze in questione fatta eccezione per qualche foto. Nonostante ci sia una grossa curiosità da parte dei più giovanissimi di vedere quei momenti, ma non sembrerebbe essere la stessa gioia da parte della conduttrice di volerli condividere ancora una volta.

Maria De Filippi così non si è mai più vista in quanto ha scelto poi di adottare uno stile completamente differente.