Dopo ventidue anni dal secondo posto conquistato con il brano “Di sole e d’azzurro”, Giorgia è tornata al Festival di Sanremo mettendosi in gioco come artista in gara. A 51 anni, l’attrice ha scelto di rimettersi in gioco non solo musicalmente, ma anche stilisticamente. A Sanremo è arrivata sfoggiando un look super coprente al punto che i fan hanno stentato a riconoscerla.
In perfetta forma, la cantante sfoggia lo stesso fisico del suo debutto a Sanremo da dove è cominciata ufficialmente la sua carriera. Con un selfie scattata nella camera d’albergo, la cantante ha dato il via alla sua avventura sanremese con un look davvero particolare.
Il ritorno a Sanremo di Giorgia con un look sorprendente
Sono tanti i big della musica italiana in gara al Festival di Sanremo 2023 e tra i più attesi, oltre a Paola e Chiara che hanno sorpreso tutti con un look total black, c’è sicuramente Giorgia che, con la sua voce, incanta da anni il pubblico. Giunta nella città ligure, la cantante ha sfoggiato un look particolare. Nella sua camera d’albergo, con le valigie ancora alle sue spalle, Giorgia sfoggia un look che esalta il suo fisico longilineo.
Con un pantalone nero e una felpa con cappuccio che le copre la testa, la cantante completa il look con degli occhiali da sole scuri e degli stivaletti con dei dettagli bianchi. “Sanremo mare 2023”, scrive la cantante nella didascalia della foto.
Per il suo ritorno sul palco del Teatro Ariston, invece, la cantante ha sfoggiato una tuta blu, corta firmata Dior.
Un look che sta benissimo alla cantante che può contare su un fisico asciutto di costituzione. “Voglio dire grazie! é un’emozione sempre nuova e profondissima e senza tempo”, ha poi scritto la cantante pubblicando sul proprio profilo Instagram la foto che vedete qui in alto.
Un look che ha convinto amici e fan con tantissimi complimenti per lei. “Emozionata e bellissima. Grande come sei da sempre”, scrive Laura Pausini mentre Emma Marrone si limita a lasciarle un cuore rosso. “Quanto sei bella”, scrive invece la neomamma Bianca Artzei. E ancora: “Che meraviglia”, “I tuoi occhi parlavano”, “Mi hai fatta emozionare tantissimo… grazie per esserci stata e per aver spaccato!”, “la tua emozione è preziosa, sempre. Sei stata immensa”.