Chiara Ferragni ha incantato tutti durante la prima serata della 73esima edizione del Festival di Sanremo con un hair look corto davvero fenomenale. E non è trattato di una parrucca ma di un nuovo taglio della nota influencer. Ecco chi è la sua hairstylist.
Tra tutte le presentatrici che in questi giorni sono attese sul palco di Sanremo la più attesa era senza dubbio l’influencer più discussa del momento, Chiara Ferragni. Nonostante la grande agitazione della 35enne icona della moda, seguita da quasi 30 milioni di persone nel mondo su Instagram, Chiara è comunque riuscita a catalizzare l’attenzione di tutti grazie ai suoi abiti davvero incredibili, ma non solo.
L’influencer ha anche mostrato a tutti il suo nuovo taglio di capelli, sfoggiato per la prima volta in assoluto proprio sul noto palco dell’Ariston. E sebbene alcuni abbiano subito pensato a una parrucca, Chiara ha poi fatto sapere che si è trattato di un vero e proprio cambio di look, che è piaciuto davvero a tutti. Ma chi l’ha realizzato?
L’hairstylist incaricata del non facile compito di modificare il look della celeberrima influencer è la poco nota Patti Bussa, una parrucchiera freelance con sede a Milano dall’indubbio talento nello scegliere i look più conformi al viso delle sue clienti.
Per Chiara ha quindi optato per un taglio morbido corto, appena sotto l’orecchio e mosso. Lo stile è a metà tra un bob e un long bob, che è risultato perfetto per il viso di Chiara. Ha infatti messo in rilevanza i suoi lineamenti delicati e illuminato ancor di più il suo bel viso.
Durante la conferenza stampa tenutasi il giorno prima dell’inizio del Festival, Chiara ha chiarito alcuni punti importanti per lei. “E’ la mia prima esperienza in tv e ne ho scelta una vista da poca gente, senza pressione”, ha scherzato l’influencer. “Voglio portare un messaggio, con la mia presenza e con i miei vestiti, tutti legati da un filo rosso. Porterò me stessa e spero di riuscirci”.
Molto caustico il commento fatto sugli haters: “L’odio fa sempre male e fa bene parlarne. Siamo abituati all’idea che se ti esponi è giusto essere insultati; il mio augurio è quello di andare avanti e non dare importanza a chi critica per puro gusto di farlo”.
A ogni modo, sarà difficile rivederla alla conduzione di qualche programma tv in futuro. “Non penso che la tv sia il mio linguaggio, ma mai dire mai. Ma ringrazio ancora per questa occasione”.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…