Quanto sono belle le trecce e soprattutto pratiche. Questo tipo di acconciatura ti permette di non avere i capelli sempre di fronte al viso e dona anche grande stile. Altro che uno chignon simile ad un nido, è impossibile passare inosservate!
Se ami intrecciare i tuoi capelli e dare sfogo al tuo stile in questo modo, sei nel posto giusto! Oggi puoi scoprire qualcosa di nuovo su di te in base al tipo di treccia che ami farti.
Dovrai solamente fare una semplice scelta e potrai finalmente conoscere la tua personalità
Oggi ti mettiamo di fronte a tre possibilità. Tu dovrai solamente sceglie l’opzione che rappresenta il tipo di treccia che solitamente ti fai e leggere la risposta corrispondente al numero optato.
Conosci la tua personalità o datti delle nuove conferme su quello che già sapevi.
Divertiti e sfida i tuoi amici!
La tua scelta ci rivela che sei una grande perfettina. Si sa che queste sono le trecce più difficili da realizzare e tu ti sei guardata mille tutorial pur di non dipendere da nessuno. Queste trecce ti fanno sentire pratica e soprattutto ordinata. Hai bisogno di organizzazione attorno a te e sei molto precisa.
In realtà, dentro di te hai una gran paura di sbagliare, di non fare la cosa giusta. Hai paura del giudizio degli altri e soffri molto le critiche.
Per questo rimani sempre nella tua comfort zone e non “cogli mai l’attimo”. Ricordati solo le parole belle e dimenticati le cavolate che talvolta le persone dicono. Capisci quali sono delle critiche costruttive e impara solo da queste.
Sei una persona molto onesta e chiara. Odi le ipocrisie e le cattiverie gratuite. Tieni molto alla buona educazione, ma senza esagerare.
Non ti piace quando le persone ti prendono in giro, infatti sei molto restia di fronte alle nuove conoscenze. Hai bisogno di tempo per fidarti, perché non sei per tutti.
Tendenzialmente non ti fai e non crei troppi problemi. Sei “pane al pane, vino al vino” senza troppi giri di parole che non fanno proprio per te.
Vivi nel comfort, ma ti piace anche esagerare. Se noti che qualcuno ti squadra dall’alto verso il basso ne vai fiero, vuol dire che comunque non passi inosservata. Continua così!
Classica ed elegante, tu spicchi in particolar modo per la tua intelligenza. Sei sensibile e molto empatica, ma sei anche tanto introversa. Non ami fare nuove conoscenze, perché tendenzialmente non ami buttarti.
Non vivi la vita seguendo la pancia, ma sei molto razionale. Quando, però, qualcuno sta male, levi questo scudo e non ti fai problemi nel tendergli la mano. E’ proprio qui che ti senti vivo: aiutando gli altri.
Credi che il mondo sia ricco di insidie e per questo tendi a rimanere nel tuo, invece dovresti imparare a seguire il tuo cuore e continuare a tendere una mano verso gli altri. Hai un grande dono e va sfruttato
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…