Madame torna a Sanremo e stupisce tutti con un look decisamente inedito e lontano da quello sfoggiato finora. Dopo aver sfilato con un outfit total white durante l’appuntamento con Prima Festival, condotto da Andrea Delogu, Madame, prima ancora di salire sul palco, rende bollente la temperatura di Sanremo condividendo sul suo profilo Instagram una foto che non è passata assolutamente inosservata.
A 21 anni, Francesca Calearo, questo il vero nome dell’artista, è una giovane donna che sta acquisendo consapevolezza del proprio corpo e della propria femminilità che sfoggia con orgoglio lasciando senza parole tutti i suoi followers. Quella che si mostra nelle ultime foto sui social è una Francesca diversa fisicamente e sicuramente cresciuta grazie alle numerose ed importanti esperienza fatte negli ultimi anni.
Madame stravolge tutto e, oltre a tuffarsi in nuove sperimentazioni musicali, stravolge anche la propria immagine. La cantante ha dato il via ad un nuovo capitolo della sua vita professionale e, conseguentemente, anche privata. Dopo aver cancellato tutti i post dal suo profilo Instagram, ha deciso di mantenere solo quattro foto che segnano l’inizio del suo nuovo percorso.
Tra le foto in primo piano nella galleria social della cantante c’è quella in cui posa in piedi indossando un completo intimo bianco e delle scarpe dello stesso colore.
I capelli sono più lunghi e portati con un effetto bagnato che sta spopolando tra le donne del mondo dello spettacolo. Una foto scelta da Francesca Calearo per annunciare il tour estivo, ma anche per stupire tutti i suoi fan.
La scelta stilistica ha fatto nascere diverse domande nei fan. “Non capisco la strada stilistica che stanno scegliendo per rappresentare la tua persona”, chiede qualcuno notando il cambiamento rispetto al passato. C’è, invece, chi apprezza il cambiamento soprattutto perchè il nuovo stile dei capelli le lascia scoperto il viso.
Francesca è tornata con un nuovo stile e nuove canzoni che porterà in tour la prossima estate. Nel frattempo, si prepara ad infiammare il palco del Teatro Ariston essendo in gara tra i big con il brano “Nel bene nel male”.
Per scoprire, però, la scelta stilistica per Sanremo, non ci resta che aspettare anche se i fan, viste le premesse, sono sicuri che, anche stavolta, non deluderà nessuno.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…