Berretto o fascia di lana in inverno? In questo test per le più freddolose puoi scoprire la tua vera indole!

Sei molto freddolosa? Scegli tra berretto e fascia di lana e scopri la tua vera indole

L’inverno è arrivato da più di un mese e in queste settimane il freddo si sente più del solito. Nonostante le giornate stiano iniziando ad allungarsi, la voglia di uscire scoperte è veramente poca.
Strati e strati, scelta del cappotto e di scarpe calde, sciarpa, sembra tutto pronto, ma manca il coprirsi la testa.

Tu sei più una persona da berretto o da fascia di lana? Questa semplice scelta che ti sembrerà banale nasconde dei lati della tua vera indole.
Ogni volta che dobbiamo scegliere optiamo per un lato rispetto all’altro in base al nostro gusto, esperienze passate ed errori. E’ proprio per questo che valutiamo prima ogni possibilità prima di prendere la decisione finale.

Scopri chi sei in base ad una tua semplice scelta di stile. Sappiamo che sei freddolosa, ma cos’altro nascondi?

Sei molto freddolosa? Scegli tra berretto e fascia di lana e scopri la tua vera indole

Oggi ti mettiamo di fronte a due possibilità. Scegli tra il berretto o la fascia di lana e leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri la tua vera indole e sfida i tuoi amici.
Ricordati: nulla è dato dal caso!

Berretto fascia lana indole
Berretto fascia lana indole – CambioTaglio.it

1) Berretto

La tua scelta ci rivela che sei una persona che ricerca attorno a sé stabilità e chiarezza. Odi le perdite di tempo e le file infinite. Sei una persona alquanto impaziente: vuoi tutto e subito.
Odi la confusione e quando non si capisce bene il senso di una data situazione. Tu però non ti demoralizzi di fronte a questi contesti, ma piuttosto le prendi come delle vere e proprie sfide.
Cerchi di riordinare le idee e trovi delle soluzioni innovative per ritrovare un senso al tutto.

Berretto fascia lana indole
Berretto fascia lana indole – (Fonte IG: @non_perdereilfilo) – CambioTaglio.it

Non sei affatto una persona di pancia e preferisci prevenire prima di curare. E’ proprio per questo che preferisci il berretto: copri tutta la testa difendendo non solo la tua nuca, ma anche i capelli.
Analizzi bene ogni situazione valutando i pro e i contro prima di dire la tua opinione o prendere una scelta.

La vita per te è come un puzzle. Devi capire bene quale pezzo si incastra perfettamente con l’altro per avere un giorno il risultato finale senza nemmeno uno sgarro.
Diciamo che vorresti controllare la tua vita con l’ordine, ma ricordati che anche il caos talvolta non è male. Goditi anche l’attimo!

2) Fascia di lana

Tu sei una persona molto misteriosa. Ami la competizione e tutto ciò che ti faccia seguire l’istinto. Tu nel caos stai proprio bene; secondo te è proprio in questa situazione che esce la vera indole delle persone.
Curiosa e coraggiosa, non temi i cambiamenti, ma anzi li prendi di pancia. Sei pratica e flessibile, sempre disposta ad aiutare gli altri.

Berretto fascia lana indole
Berretto fascia lana indole – (Fonte IG: @ilcesto_dilana) – CambioTaglio.it

Non ami i pregiudizi e preferisci farti una opinione tutta tua se riesci. Segui il cervello, ma anche l’istinto se è necessario. Hai capito che anche quest’ultimo non ti delude mai.
Odi le influenze degli altri e quindi preferisci studiare la situazione da lontano anche per avere un quadro più completo.
Non ti piace esporti se non hai ancora creato una tua idea ben precisa. Questo è un tuo grande pregio, ce ne fossero altri come te!

Leggi anche