Che si tratti di un cambiamento a livello professionale o di una delusione amorosa, c’è sempre qualcosa che ci fa venire voglia di cambiare il nostro look. Molte donne optano per un taglio di capelli, lo stesso metodo utilizzato da tantissime celebrità, come Lizzo, la cantante americana che negli ultimi si è fatta strada nel mondo della musica pop.
Quest’ultima h sfornati successi strepitosi, l’ultimo dei quali le è valso un Grammy come Record dell’anno. Si tratta ovviamente del celebre brano “about that time”, che sui social ha spopolato intrattenendoci a ritmo di balletti e mosse memorabili. All’evento, che si è tenuto il 5 febbraio, erano presenti anche i nostri Maneskin, nominati come Migliore artista emergente. Purtroppo la band italiana è tornata a casa a mani vuote, ma la serata non è certo stata priva di sorprese.
Tra queste il record raggiunto da Beyoncé, che ora, con 31 premi, detiene il maggior numero di Grammy vinti da un artista. Un bel traguardo considerato che ha sicuramente davanti moltissimi anni di carriera musicale.
Tornando alla nostra Lizzo, quest’ultima ha decido di stravolgere il suo look e lo ha fatto pubblicando sul suo profilo il suo nuovo bob corto e sfilato. Un bel cambiamento dalla sua meravigliosa chioma lunga e scura.
Per quanto riguarda il suo look complessivo, Lizzo ha indossato un top nero sotto un cappotto grigio, occhiali da sole neri con montatura spessa a forma di gatto e una french manicure rosa con punte quadrate. Il suo glam includeva un tocco di fard sulle guance, labbra nude e ciglia extra lunghe.
I suoi capelli, tuttavia, fanno sembrare la cantante di Watch Out for the Big Grrrls una persona completamente nuova. Lizzo infatti ha optato per un bob lungo fino al mento, con molti strati arruffati che si fondono con la frangia laterale. La sua parrucchiera ha aggiunto dei riflessi biondi brillanti che si estendono fino alla frangia.
C’è un’arte nel perfezionare un look che mescola più tendenze e Lizzo sembra averci azzeccato perfettamente. Se si osserva la sua chioma con attenzione, in realtà l’artista americana ha abbracciato tre differenti tendenze: il bob, il wolf cut e lo skunk hair, ovvero i capelli effetto puzzola.
Il stile di Lizzo è caratterizzato da tonnellate di strati che aggiungono corpo e movimento simile al wolf cut. Inoltre, i suoi riflessi luminosi creano un netto contrasto con il colore scuro di base, aggiungendo ancora più dimensione. Abbinando l’acconciatura di tendenza a un outfit minimal, Lizzo è la prova vivente che si possono davvero sfoggiare tutte le tendenze del momento senza allontanarsi troppo dai propri punti fermi che l’hanno da sempre caratterizzata.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…