Altro che Chiara Ferragni! La sorella Francesca toglie tutto e stupisce, fisico mozzafiato

Dimenticate Chiara e Valentina Ferragni perchè la sorella Francesca Ferragni lascia tutti senza fiato: fisico mozzafiato pochi mesi dopo il parto.

Altro che Chiara e Valentina Ferragni! In famiglia, c’è un’altra sorella che lascia tutti senza fiato sfoggiando un fisico spettacolare pochi medi dopo il parto. Lei è Francesca Ferragni ed è la secondogenita delle sorelle Ferragni. Diventata mamma del piccolo Edoardo, frutto del suo amore con Riccardo Nicoletti lo scorso giugno, oggi, a distanza di mesi, è già tornata in splendida forma e, in bikini, incanta.

francesca ferragni
Francesca Ferragni, la sorella di Chiara incanta (Fonte IG @fraferragni) – Cambiotaglio.it

Nonostante il freddo, Francesca Ferragni si è concessa un weekend di relax insieme al compagno e al figlio in montagna, esattamente come hanno fatto le sorelle durante le vacanze natalizie, indossa il bikini in montagna incantando tutti con un fondoschiena assolutamente perfetto.

Fisico mozzafiato per Francesca Ferragni: è già pronta per il matrimonio

Diversamente dalle sorelle Chiara e Valentina che hanno scelto la strada professionale dei social anche se, entrambe, sono poi riuscite a creare dei brand personali diventando, di fatto, anche imprenditrici, Francesca Ferragni ha scelto di seguire le orme di papà Marco diventando una dentista. Francesca, infatti, lavora come dentista anche se si diverte a pubblicare foto e video sui social come una provetta influencer.

Tra una foto in cui sorride insieme al figlio Edoardo e al compagno Riccardo ed una in cui si diverte con il cane Gabri, Francesca si diverte a condividere foto in cui sfoggia un fisico davvero spettacolare. La sorella di Chiara Ferragni è una vera sportiva e, da amante dello sport, si allena con costanza.

Anche durante la gravidanza non ha rinunciato a mantenersi in forza con sessioni di allenamento più tranquille, ma che le hanno permesso di tornare immediatamente in forma dopo il parto come si nota dalla foto qui in basso in cui il fisico è semplicemente perfetto.

In grande forma, dunque, fa incetta di complimenti da parte dei followers e si preparare per il grande giorno. Dopo essere diventati genitori per la prima volta, Francesca Ferragni, bella al naturale come la sorella Chiara, e il compagno Riccardo Nicoletti convoleranno a nozze.

francesca ferragni
Francesca Ferragni, la sorella di Chiara incanta (Fonte IG @fraferragni) – Cambiotaglio.it

Ad annunciarlo, senza svelare la data, è stata la stessa Francesca pubblicando alcune foto in cui indossa alcuni abiti da sposa durante la fatidica prova.

Eh si, ho scelto il mio abito da sposa 👰‍♀️! È stato divertente e anche un po’ emozionante“, ha scritto su Instagram, sottolineando di non aver pubblicato l’abito scelto e di essersi innamorata dell’abito che indosserà per il fatidico sì dopo solo un’ora.

Leggi anche