Dimmi che segno sei e ti dirò qual è il phard che ti valorizza il viso: ad ognuna la sua texture!

Sai perché ogni segno ha il suo phard? La personalità di ogni donna ha una colore che addosso le sta d’incanto, ascolta i consigli delle Stelle!

Il phard è un prodotto di bellezza che si associa alla personalità di ogni segno, quindi non darlo mai per scontato! Impara a valorizzarti.

Se la personalità del tuo segno dello Zodiaco combacia con il phard giusto, cara amica sei a cavallo: la tua bellezza non avrà confini! L’Oroscopo è il tuo indicatore di bellezza, non fonte di previsioni che non sempre si avverano. Distogli l’attenzione da chi ti vuole predire il futuro, ma accetta i consigli delle Stelle che favoriscono il processo di autoanalisi. A cosa serve? A migliorare la tua persona. Trovare il prodotto make up giusto significa valorizzarsi al massimo.

segno phard oroscopo
segno phard- Cambio Taglio.it

Quando parliamo di segni è necessario tenere conto la portata energetica di ciascuno di essi. Ogni persona è contraddistinta da una particolare luce innata, la quale se valorizzata con gli elementi giusti, può risplendere al massimo. Questo perché non tutte le donne fanno le stesse scelte. Di solito, quando si tratta di uomini si sbaglia, almeno per il phard consigliamo di seguire la personalità del segno!

L’energia di ognuna può essere potenziata, perché un colore, una texture e persino il modo di applicarlo, determinano lo stare bene con sé stesse e con il resto del mondo. Se una donna è felice e sicura di sé, può andare ovunque!

C’è un phard che colora la vita di ogni segno dello Zodiaco!

Il colore, la texture e la luminosità di un prodotto di bellezza come il phard può dipendere dal segno dello Zodiaco. Ciò è definito dal fatto che ogni donna ha la sua personalità. C’è chi è più raggiante e spumeggiante, oppure chi predilige la compostezza e la naturalezza dell’incarnato. Insomma, ad ognuna corrisponde un determinato modo di “agghindarsi”. Il punto è che questa differenziazione è data da tratti personali così intimi che a volte non li si tiene in considerazione. Il prodotto giusto può valorizzare una donna, persino un ingrediente naturale azzeccato rinvigorisce la pelle nella realizzazione delle maschere. Sei conscia di quanto benessere puoi arrecare alla tua persona se curi la spiritualità? Te lo diciamo noi come fare!

Per i segni di fuoco c’è la passione di un colore che incendia la scena!

Ariete, Leone e Sagittario sono personalità irruenti, passionali, sensibili, e alle volte anche aggressive. Di certo, non possono indossare un phard delicato, ma uno dalle sfumature intense senza ombra di dubbio. Quindi, la colorazione adatta è quella di solito definita “vinaccio” ed è quella che si intona alla perfezione con il loro carattere passionale. Si tratta di un rosso con una punta di viola che riproduce una sorta di color ciliegio. Il colore una volta steso si uniforma all’incarnato, ma non dona un effetto naturale, quanto più un stile forte e dinamico. Il trucco c’è e si vede, e loro ne vanno fieri!

segno phard fuoco
segno phard- Cambio Taglio.it

Pesci, Cancro e Scorpione sfumano le guance con un phard metallizzato!

Passiamo a chi è davvero l’opposto degli amici di sopra. Perché i segni d’acqua sono molto sensibili, ma differentemente da quelli di fuoco tendono a vivere interiormente tutto ciò che succede. Magari dopo rigettano fuori i sentimenti, le paure, i sogni e tutti ciò che vivono, con la stessa irruenza, ma lo fanno in modo creativo. Questo modo di essere lo ricercano anche nel make up. Infatti, non scelgono un tono di fard delicato, ma uno intenso e dalle colorazioni “rivoluzionarie.” Appunto, se c’è qualcuno che rientra in questo schema caratteriale e può indossare il blush viola, sono proprio loro!

segno phard acqua
segno phard- Cambio Taglio.it

Ad ogni segno di terra corrisponde un phard classico, ma d’effetto

Passiamo a chi è capace di rivoluzionare la tradizione, senza sminuirne il valore o snaturarne l’essenza. I segni di terra, Toro, Vergine e Capricorno amano più di tutti ciò che è sempre stato, cioè le tradizioni. Sono concreti e pratici, e per questo non rinunciano al classico phard dalla nuance rosata. Al tempo stesso però sono dei grandi amanti della moda. Infatti, riconoscono che questa tinta può essere impreziosita da una punta di oro, la stessa che dona al rosa antico la luminosità che serve per avere un incarnato naturale, ma tanto splendente.

segno phard terra
segno phard- Cambio Taglio.it

Gemelli, Bilancia ed Aquario sono i segni più rivoluzionari, che stile!

Concludiamo con chi ama essere spumeggiante e vuole le guance colorate più di qualsiasi altra cosa. I segni d’aria sono totalmente fuori dagli schemi, non vogliono un effetto naturale, desiderano indossare quel prodotto di make up che dona loro la luce del sole! La tinta perfetta è albicocca, e si addice al loro animo grintoso e curioso. Non è un colore solitamente utilizzato. Infatti,  lo indossano con grande stile soprattutto quando hanno gli occhi e le labbra poco truccate. Se vogliono darsi un tono lo fanno per bene, e la punta di aranciato gli si addice proprio.

segno phard aria
segno phard- Cambio Taglio.it

Leggi anche