È finalmente arrivato l’atteso fine settimana. Dopo giornate di lavoro intense del meritato relax è quello che ci vuole. Stiamo già organizzando le nostre giornate, da trascorrere con i nostri amici o con la nostra famiglia. Magari facendo una passeggiata in centro città oppure una gita fuori porta. Qualunque sia però il tuo itinerario per il weekend non dimenticare mai la tua vena fashion e organizza i tuoi outfit in modo che siano sempre al top! Quindi, cosa indossare per il weekend per essere comoda ma di tendenza? Scopriamolo insieme!
Passiamo tutta la settimana a organizzare i nostri look in base agli impegni che abbiamo in programma per tutto il giorno. Lavoro, impegni familiari ecc., tutte situazioni che modificano i nostri outfit affinché questi siano confortevoli per tutta la durata della giornata.
Finalmente arriva il fine settimana e vorremo proprio sbizzarrirci con i nostri outfit, per mostrare al meglio la nostra vena creativa. Però non abbiamo nessuna ispirazione.
Nessuna paura, ci siamo qui noi! Infatti oggi stiamo per scoprire gli outfit più trendy del momento perfetti da indossare nel weekend che vadano a dare risalto ai nostri capelli!
Ricordate sempre che anche il look più banale può diventare iconico con un semplice dettaglio a fare la differenza. Quindi non abbiate paura! Sperimentate con la creatività e mostrate il vostro vero gusto in fatto di fashion!
Giacca nera e mocassino: il weekend è soprattutto il periodo in cui noi tutte possiamo prenderci dei giorni di sano e meritato relax, da trascorrere con amici, parenti, facendo delle lunghe passeggiate per il centro città. E come poter essere super trendy rimanendo comunque comode? Con le scarpe più di tendenza di questo inverno: i mocassini! Indossiamo i nostri mocassini neri con un paio di jeans dritti in gamba, giacca nera blazer, maglioncino bianco poggiato sulle spalle e borsa nera da tenere a mano. Capelli sciolti e mossi qualunque sia il nostro taglio o colore. Avremo così il total look perfetto per la passeggiata o la gita fuori porta domenicale.
Cappello beige: non molti sapranno che qualunque look rimane banale e spoglio senza l’accessorio giusto. In inverno un accessorio che non può mancare nei nostri outfit è il cappello! Per realizzare un look invernale perfetto per l’aperitivo con le amiche il sabato pomeriggio indossiamo un maglione beige, jeans aderente, stivale con tacco in tinta con la maglia e un cappello rigido a tesa larga. Questo accessorio andrà a dare risalto alla nostra messa in piega, quindi realizziamo delle beach waves così da donare ancora più volume alla nostra chioma.
Giacca nera e tacco largo: abbiamo già prenotato il ristorante e la serata post-cena con le nostre amiche per il sabato sera ma non abbiamo la minima idea su cosa indossare? Ti svelo un segreto: il look minimal con dei tocchi trendy è sempre una buona scelta quando non abbiamo creatività! Ad esempio possiamo indossare un total look composto da giacca nera oversize taglio blazer, corset top nero da indossare sotto la giacca. Jeans largo a vita alta e per chiudere una scarpa con tacco a spilla anch’essa nera! Pochette a mano e il gioco è fatto! Realizziamo uno styling di capelli liscio perfetto, e saremo elegantissime tutta la notte!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…