Preferisci il gel o la lacca? La risposta svela la tua vera personalità

Scopri la tua personalità con una semplice scelta: sei un tipo da gel o da lacca?

Le nostre scelte, anche le più banali, celano messaggi nascosti della nostra personalità. Per caso o per destino, qualsiasi opzione noi decidiamo di prendere provoca un piccolo cambiamento nella nostra vita facendo evolvere la nostra personalità.

Oggi ci focalizziamo su una scelta molto banale che prendiamo ogni giorno. Meglio utilizzare la lacca o il gel? La risposta svela la tua vera e autentica indole.
Una scelta fatta al mattino nasconde molto di più di quanto tu possa pensare!
Fidati del tuo gusto e scopri te stesso

Scopri la tua personalità con una semplice scelta: sei un tipo da gel o da lacca?

Oggi ti mettiamo di fronte a due semplici possibilità: la lacca e il gel. In base a quale prodotto ti piace usare maggiormente puoi scoprire nuovi lati della tua personalità o avere delle conferme su quello che già sapevi.
Dopo aver fatto la tua scelta, leggi la risposta corrispondente al numero optato e conosciti nel profondo

Gel lacca personalità
Gel lacca personalità – CambioTaglio.it

1) Lacca

La tua scelta ci rivela che sei una persona che vive con la testa tra le nuvole, ma che ha anche tanta voglia di viaggiare. Vorresti vedere tutto il mondo e rispondere a tante curiosità che ti sei posto.
Hai una grande capacità, perché sai trovare biglietti a costo minimo e hai sempre degli sconti pazzeschi anche se comprati all’ultimo minuto.
Il fatto che ti piaccia così tanto viaggiare ci rivela anche che hai tanta voglia di lasciare tutto alle spalle e ripartire da te stesso. Vuoi metterti in gioco e riscoprirti.

Gel lacca personalità
Gel lacca personalità – (Fonte IG: @brightprohair) – CambioTaglio.it

Riparti da te e goditi i tuoi obbiettivi con qualche premio più che meritato. Ricordati di coccolarti con qualche piccolo sfizio o dolcetto in più. Sii più umano.
Hai tanto bisogno di qualcuno che stia al tuo fianco a prendersi cura di te e a farti sentire al sicuro. Ogni cosa a suo tempo e stai certo che nel tuo prossimo futuro arriverà tanta gentilezza.

2) Gel

In questo momento hai tanto bisogno di sentirti amato e apprezzato. Hai voglia di corteggiare ed essere corteggiato, di essere in sintonia con una persona che sappia riempirti di affetto.
In realtà, sei tu che dovresti imparare ad amarti maggiormente. Se non sei te in primis a farlo nessun altro lo farà.
Non aspettare conferme dagli altri, ma recupera l’amore che necessiti soprattutto da te stesso.

Gel lacca personalità
Gel lacca personalità – (Fonte IG: @depot_maletools_be) – CambioTaglio.it

Sei in un periodo in cui ti senti insicuro e vulnerabile, perché hai tanta paura del futuro. Dove andare, cosa fare, quale decisione prendere: sono domande importanti, ma in qualche modo il tempo ti darà una risposta.
Sii paziente e accetta tutto quello che viene con un bel sorriso

Leggi anche