Diletta Leotta ha abbandonato il suo classico look da vamp per sfoggiare una capigliatura del tutto inedita che lasciato i fan sconcertati. Vi piace il nuovo look?
Qualunque cosa faccia, finisce sempre i mezzo alle discussioni social (e non solo). La bellissima Diletta Leotta è una delle conduttrici tv e giornaliste sportive più note e apprezzate, specialmente dal pubblico maschile che la adora.
Oltre che per la sua incomparabile bellezza, Diletta è famosa anche per la sua professionalità, che la rende senza dubbio una dei cavalli di battaglia di DAZN (ma anche di Radio 105, radio con cui collabora).
Diletta Leotta irriconoscibile con un nuovo taglio di capelli
Ma di recente Diletta ha deciso di abbandonare (momentaneamente) la sua folta chioma bionda che l’ha sempre contraddistinta per abbracciare un look decisamente diverso e del tutto inedito su di lei.
In una recente foto apparsa sul web Diletta si è mostrata con indosso una parrucca nera a caschetto con frangia che le ha decisamente cambiato i connotati. Quel che si può dire senza timor d’errore, però, è che anche questa nuova “mise” le sta davvero benissimo. D’altronde con un viso come il suo è difficile fare passi falsi in fatto di scelte beauty.
Gli attacchi del popolo del web
Ovviamente neanche una amatissima conduttrice come Diletta è stata risparmiata dagli attacchi degli haters online. Molti, infatti l’hanno accusata di essersi sottoposta a diversi interventi chirurgici per modificare seno e naso. Accuse a cui lei ha risposto per le rime.
Ha infatti ammesso di essersi sottoposta a qualche intervento estetico e di non vergognarsene affatto. D’altronde il corpo è suo, ha detto, e giustamente ci fa quello che vuole. “Non penso sia una cosa da nascondere o di cui vergognarsi, nel 2021 credo sia un tema sdoganato. Leggo commenti negativi in cui si dice che io sia falsa, di plastica ma se decidi di modificare una parte del tuo corpo, non significa che modifichi la tua moralità, la tua semplicità. Se decido di modificare una parte di me, non significa che sono finta, falsa, senza moralità“, ha detto saggiamente la conduttrice.
Contro le numerose critiche a Diletta emerse sul web si è scagliato anche il fratello di Diletta, che di professione fa il chirurgo plastico. “La trovo splendida, ma posso anche dire che Diletta è soggettivamente bella ma oggettivamente brava. Ha grande ritmo nella conduzione tv, è spigliata e preparata. Sin da quando ero piccola la ricordo che si divertiva a intervistare i suoi coetanei alle feste”. Insomma, per fortuna Diletta può sempre contare sulla solidarietà delle persone che più tengono a lei!