Giulia Salemi pazzesca: vola a Sanremo e stupisce tutti, mai vista così!

Giulia Salemi vola a Sanremo e stupisce tutti: l’influencer è semplicemente pazzesca, nessuna come lei!

Giulia Salemi: segni particolari bellissima! Si mostra in tutto il suo fascino la fidanzata di Pierpaolo Pretelli pronta a conquistare Sanremo rubando la scena alle cantanti in gara, attesissime sia per la canzone, ma anche per il look che sfoggeranno sul palco del Teatro Ariston. La Salemi non salirà sul palco dell’Ariston nè come cantante nè come primadonna, ma sarà comunque presente nella città ligure come ha svelato lei stessa.

giulia salemi sanremo
Giulia Salemi (Fonte IG @giuliasalemi) – Cambiotaglio.it

Sui social ha pubblicato un breve video annunciando di essere in partenza per Sanremo. Nella città del Festival, Giulia ha scelto di portare con sè qualcosa in grado di renderla ancora più bella. Guardando il risultato, la Salemi è semplicemente pazzesca.

Giulia Salemi bellissima a Sanremo ma ha un segreto

Portatrice del sentiment del mondo dei social, in ogni puntata serale del Grande Fratello Vip 2022, Giulia Salemi, non solo leggi i tweet più significati che i fan del reality scrivono su Twitter, ma incanta sempre tutti con i suoi outfit spettacolari. Giulia lascia senza fiato sia quando indossa mini abiti che le fasciano totalmente il corpo sia quando sceglie un look più sportivo come può essere una tuta.

Divina con qualsiasi outfit, la Salemi si conferma una delle donne più belle. I suoi lineamenti rei particolari dalle origini italo-persiane, la rendono una bellezza assolutamente diversa dalle altre. La pelle ambrata e il fisico esile e in perfetta forma completano il quadro della sua bellezza che è evidente anche quando è totalmente acqua e sapone.

Con i capelli sciolti o raccolti, lisci o mossi, Giulia è sempre spettacolare. Difficile trovarle un difetto come sottolineano i fan che la seguono sempre con profondo affetto. La bellezza di Giulia, però, nasconde anche un segreto. A svelarlo è stata lei stessa.

Generosa con le sue fan, la Salemi, prima di partire per Sanremo, ha scelto di essere totalmente sincera svelando come riesce ad essere sempre bellissima e perfetta. Il segreto di bellezza della fidanzata di Pierpaolo Pretelli è una piastra che le permette di avere i capelli perfetti lisci, lucidi e forti: insomma assolutamente perfetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Oltre a svelare il nome del suo alleato di bellezza, la Salemi mostra anche come utilizzarla passando così dai capelli mossi e naturali ad una piega perfettamente liscia. Se, dunque, volete essere belle come Giulia, provate il suo segreto di bellezza!

Leggi anche