Federico Fashion Style se ne accorge in bagno, il suo amore gli lascia il segno: impossibile non notarlo!

L’amore di Federico Fashion Style gli ha lasciato un segno che non passa inosservato e lui se n’è accorto soltanto dopo ore!

Federico Fashion Style sembrerebbe aver trovato un certo equilibrio e serenità dopo un periodo non proprio facile. L’hairstylist più amato dalle star del piccolo schermo nostrano ha vissuto momenti difficili a causa del divorzio da sua moglie a cui è seguito il coming out pubblico negli studi di canale 5 (nello specifico da Silvia Toffanin a Verissimo). Ora però sembrerebbe aver trovato una certa stabilità. Tant’è che nelle scorse ore è stato in compagnia del suo amore più grande.

federico lauri
federico lauri segno Fonte: Ig @federicofashionstyle

A confermarlo è stato lui stesso attraverso le Instagram Stories, ammettendo di non essersi accorto che il suo amore gli aveva lasciato un segno visibile su di lui ma che purtroppo se n’è reso conto soltanto una volta che è andato in bagno ed ha girato per mezza Termini con il segno del suo amore.

Federico Fashion Style ha vuotato il sacco sul suo profilo Instagram, rivelando di non essersi minimamente accorto che il suo più grande amore gli avesse lasciato un segno. Un segno che probabilmente tutti quanti avranno notato, ma dopo di tutto che cosa c’è più bello dell’amore?

Senza alcun dubbio, non appena vedrai anche tu questa foto, lo noterai all’istante!

Federico Fashion Style, in bagno scopra ogni cosa: non lo aveva minimamente notato!

Federico Fashion Style, che negli scorsi giorni si è lasciato andare ad un amaro sfogo contro le male lingue che non fanno altro che criticarlo qualsiasi cosa lui faccia, ha mostrato a tutti quanti il segno che il suo amore gli ha lasciato ma partiamo subito dal primo dubbio che ti sarà sorto leggendo queste righe: chi è il suo grande amore? Ovviamente sua figlia!

federico lauri
federico lauri mostra il segno del suo amore. Fonte: Ig @federicofashionstyle

Federico ha trascorso qualche ora in compagnia della sua bambina e lei gli ha infilato tra i capelli una delle sue mollettine rosa. L’hairstylist più amato dalle star del piccolo schermo degli italiani non se ne era minimamente accorto, se ne è reso conto soltanto in un secondo momento in quanto andando in bagno ha avuto modo di potersi specchiare e notare il tutto.

“Ho camminato per mezza Termini così” ha commentato divertito mentre in bagno ha mostrato tutto quanto ai suoi fedeli sostenitori, che senza alcun dubbio hanno sorriso di fronte a questa scena in quanto hanno avuto modo di poter rivedere sorridere il loro beniamino che negli ultimi tempi aveva manifestato un certo malumore poiché non gli sarebbe stata data la possibilità di trascorrere tutto il tempo che voleva in compagnia della sua piccola.

Federico Fashion Style è più innamorato che mai. Sì, ma della sua bambina.