Lavi prima i capelli o il corpo sotto la doccia? Questo semplice gesto ci rivela la tua personalità

Scopri la tua personalità in base ad un semplice gesto: sotto la doccia lavi prima i capelli o il corpo?

Tutto quello che facciamo e scegliamo ha un significato nascosto che non riusciamo a vedere o percepire.
Anche le azioni più banali, come lavarsi i denti o farsi la doccia celano dei lati ancora ignoti della nostra personalità 

Come quello che pensiamo svela lati di noi, anche il nostro inconscio cerca di mandarci dei messaggi più o meno manifesti.
Questo serve per riuscire a comprenderci meglio ed essere in pace che noi stessi.
Passiamo la maggior parte della nostra vita nel capire chi siamo, dove andiamo, quali sono le nostra abilità senza considerare che dal nostro comportamento possiamo scoprire grandi cose su di noi.
Capirsi è un lunghissimo viaggio che forse non finirà mai, anche perché con il passare degli anni cambiamo ed evolviamo in stili e comportamenti diversi.
Non puoi dire di avere gli stessi gusti della tua adolescenza…

Ogni nostra azione parla per noi e oggi ci focalizzeremo proprio sul momento della doccia. Quando ti lavi, cosa insaponi per prima: i capelli o il corpo?
La risposta svela lati ancora nascosti della tua personalità!

Scopri la tua personalità in base ad un semplice gesto: sotto la doccia lavi prima i capelli o il corpo?

Oggi ti mettiamo di fronte a due possibilità. Dovrai scegliere solamente la parte che decidi di lavare per prima quando sei sotto la doccia e leggere la risposta corrispondente al numero optato.
Conosci te stessa in base a delle semplici azioni quotidiane.
Ricordati che è proprio da queste che puoi scoprire nuovi lati della tua personalità o avere conferme su aspetti di te che già conoscevi.

Doccia personalità
Doccia personalità – CambioTaglio.it

1) Corpo

Il nostro corpo è come un biglietto da visita: in tutta la sua totalità rappresenta noi stessi, anche se in modo molto superficiale.
Quando entri in doccia, ti levi di tutto: anelli, bracciali, vestiti, scarpe, etc. E’ come se ti levassi una specie di maschera, di travestimento per ridare una sistemata al tuo essere interiore.

Doccia personalità
Doccia personalità – (Fonte IG: @metaoliessenziali) – CambioTaglio.it

Pulisci delicatamente ogni parte del tuo corpo per apparire al meglio. Nascondi in te una grande preoccupazione: il giudizio degli altri. Hai paura rispetto a quello che gli altri possano pensare di te e temi che molti parlino male quando non ci sei.
Senti il continuo bisogno di ricevere complimenti, di sentirti apprezzata in tutti i sensi.
Hai proprio una difficoltà nell’accettare le critiche e non ti piacciono i confronti. Ti senti vulnerabile ed in difetto quando questo accade.
Impara ad amare te stessa e vedrai che il giudizio degli altri ti scivolerà addosso. Insaponati per bene e scaccia via i brutti pensieri e le parole che nel tuo passato ti hanno ferito.

2) Capelli

Se la prima cosa che lavi in doccia sono i tuo capelli, allora sei una persona molto precisa. Ami l’ordine soprattutto per quello che riguarda il bagno. Ogni cosa deve essere al suo posto sennò ti senti stressata e senza ossigeno.
Molto disciplinata, vivi la vita in modo pratico. Odi gli sfarzi e i ninnoli inutili, prediligi molto la cruda e schietta realtà.

Doccia personalità
Doccia personalità – (Fonte IG: @niceskin.it) – CambioTaglio.it

Non ti piace perderti in discorsi frivoli e senza senso e non riesci proprio a sopportare chi non la pensa come te.
Hai dei sani principi e non permetti a nessuno di farti cambiare idea. Credi nei tuoi ideali e ti fidi molto della tua razionalità. Ti ha guidato sempre molto bene, mentre quando hai dato ascolto al cuore hai finito sempre per stare male.
Impara ad amarti sotto ogni aspetto e apri un po’ di più le orecchie. Non è detto che tu abbia sempre la verità in bocca. Ricordati: “Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai idea

Leggi anche