Ida Platano scopre tutto prima del ritorno di Uomini e Donne: così stanno davvero le cose!

Ida Platano prima del ritorno al Trono Over di Uomini e Donne ha scoperto come stanno davvero le cose. Ecco la verità.

Ida Platano ha trovato il successo nel vasto mondo dei social e del piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al Trono Over di Uomini e Donne. Da qualche settimana la dama non fa più parte della trasmissione in quanto ha scelto di iniziare una relazione con il cavaliere Alessandro Vicinanza, si mormora però che presto farà il suo ritorno in studio per chiarire alcune incomprensioni che vedono protagonista il suo ex storico fidanzato Riccardo Guarnieri che le ha lanciato non poche frecciatine sui social.

ida platano
ida platano confessione Fonte: Ig @idaplatano

Ida però, prima del suo ritorno sul piccolo schermo degli italiani, ha fatto i conti su come stanno le cose in realtà ed ha finalmente scoperto tutto quello che doveva sapere. Il tutto, ovviamente, è successo a telecamere spente ma lei non appena ne ha avuto l’occasione ha subito condiviso quanto accaduto con gli utenti del web per dimostrare come stanno realmente le cose.

Ida Platano ha scoperto tutto prima del ritorno a Uomini e Donne e sul suo profilo Instagram, in particolar modo nella sezione delle stories, ha voluto provare che quello che dice corrisponde alla realtà dei fatti e contrariamente a quanti in molti insinuano sul suo conto lei non si è inventata proprio niente.

Uomini e Donne, Ida Platano scopre tutto: il bigliettino non lascia dubbi, è davvero così!

Ida Platano, che di recente ha condiviso con i suoi fedeli sostenitori un importante traguardo riguardante la sfera lavorativa della sua vita, non appena è tornata a casa si è subito accorta di una cosa e per questo motivo ha scelto di mostrare il tutto sui social rivelando come stanno davvero le cose.

biglietto
biglietto di ida platano. Fonte: Ig @idaplatano

La dama di Uomini e Donne ha scelto di acquistare alcuni cibi, probabilmente al suo piccolo Samuele, suo figlio, presso il Mc Donald e gli operatori che hanno avuto modo di poterla servire l’hanno subito riconosciuta e non hanno potuto fare a meno di condividere tutta la loro gioia confermandole che è molto amata da tutti coloro che seguono la trasmissione.

“Ida, sei bellissima” le ha scritto lo staff dello store presso cui ha scelto di andare, dimostrando che l’affetto del pubblico nei suoi confronti non è mai cambiato. Anche se ha abbandonato il programma resta ugualmente uno dei volti più amati e quando in studio si faceva notare questa cosa, in molti la sminuivano e affermavano l’esatto contrario invece si sono sempre sbagliati.
Ida Platano resta uno dei volti più apprezzati di Uomini e Donne.