Come porti i tuoi capelli svela la tua vera identità. Conosciti nel profondo tramite una scelta di tutti i giorni

Scopri la tua vera identità in base a come porti i capelli: nulla è dato dal caso…

I nostri capelli rivelano molto di noi. Intanto puoi giocare facilmente con la tua chioma, quindi mostrare il tuo stile ed essere con colori e tagli più o meno strani; poi i capelli sono la prima cosa che noti e anche la prima che poi viene “giudicata”.
Insomma, è proprio vero che la nostra capigliatura svela la nostra vera identità.

Oggi ci focalizzeremo proprio sui tuoi capelli, in particolare su come decidi di portarli solitamente. Lunghi, corti, con frangia o meno: tutto ciò rivela lati del tuo carattere.
Con una semplice scelta che sembrerà banale potrai ottenere delle conferme sulla tua identità o scoprire nuovi lati della tua personalità.
Iniziamo a conoscerci!

Scopri la tua vera identità in base a come porti i capelli: nulla è dato dal caso…

Oggi ti mettiamo di fronte a quattro possibilità. Scegli l’opzione che più si avvicina al modo in cui solitamente porti i tuoi capelli e leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Conosci la tua vera identità e sfida i tuoi amici.
Anche le scelte più banali rivelano molto di noi

Capelli vera identità
Capelli vera identità – CambioTaglio.it

1) Capelli con frangia

La frangia viene spesso associata con l’infanzia, forse per tutte le bambole che la portavano o per i disegni che la ritraevano in tanti libri. Solitamente viene consigliata quando si vuole coprire qualche difetto della fronte o del viso.

Capelli vera identità
Capelli vera identità – (Fonte IG: @alibrustofski) – CambioTaglio.it

Proprio come ci rivela la tua scelta, tu sei una persona che non ama prendersi sul serio. Sei molto autoironica e ti piace vedere sempre il lato positivo delle cose. Credi che con una risata, tutto sembri meno tetro e noioso.
Avventuriera e spensierata, però, tu non sei molto capace nell‘affrontare i problemi. Proprio perché prendi tutto sul ridere, eviti di affrontare un vis-a -vis o una discussione fino a quando non scoppi.
Smettila di procrastinare e affronta anche i lati della vita da “adulti”. E’ anche meglio se poi lo fai con il sorriso.

2) Sempre sciolti

Per te non esistono tagli corti o medi, vuoi una chioma lunga come quella di Rapunzel. Ami il volume e mostrarti per quella che sei: una vera selvaggia.
Spontanea e libera, a te non interessa proprio il giudizio della gente. Da piccola hai dato ascolto a gente che voleva solo il tuo male e adesso hai capito che comandi solo e solamente tu nella tua vita.

Capelli vera identità
Capelli vera identità – (Fonte IG: @coccaroberta) – CambioTaglio.it

Ami osservare e studiare i dettagli e sei molto riservata difronte ad una nuova conoscenza. Prima devi capire chi hai davanti a te e poi se ti piace ti mostri per quello che sei, ovvero estroversa e affascinante.
Talvolta perdi il controllo di te stessa e finisce che fai danni sia agli altri che a te. Impara anche a moderarti.

3) Capelli corti

Si capisce subito dalla tua scelta che ami la praticità e, soprattutto, non dipendere da niente e da nessuno. Ti sei costruita da sola e non permetterai a nessuno di sabotare anni e anni di lavoro.
Vuoi evidenziare il tuo lato più maschile e da leader con questo taglio di capelli e infatti tutti tremano di fronte ai tuoi comandi.

Capelli vera identità
Capelli vera identità – (Fonte IG: @shorthair_queen) – CambioTaglio.it

I tuoi amici, però, ti amano perché sei vivace e grintosa. Sai anche come farti voler bene. Hai un carattere duro che nasconde un cuore morbidissimo.
Dura sul lavoro, ma dolce all’ora dell’aperitivo!

4) Raccolti

E’ evidente che ti piace stare comoda e apparire ordinata, questo sia per quello che riguarda il tuo aspetto fisico, ma anche l’ambiente che ti circonda.
Ami prenderti cura di te stessa e cerchi ogni giorno di coccolarti come puoi. Magari un caffè al bar, un mazzo di fiori o una doccia calda: cose semplici che ti riempiono di gioia.

Capelli vera identità
Capelli vera identità – (Fonte IG: @giulia_marapodi) – CambioTaglio.it

Ti piace presentarti al tuo meglio e sei molto cordiale con gli altri. Ma hai dei difetti? Uno ne abbiamo scovato: talvolta vivi un po’ di pregiudizi.
Storci spesso il naso e ti si legge in faccia quando ti infastidisci perché qualcuno ha fatto qualcosa che non ti piace. Impara ad essere più paziente e apri la mente anche al “diverso da te”

Leggi anche