Il pixie cut è troppo corto per te? Scopri il bixie per essere sempre alla moda senza rinunciare alle tue lunghezze! 15 look da cui ispirarti

Lasciati ispirare da 15 look diversi di bixie cut: se vuoi essere alla moda e non desideri un taglio troppo corto come il pixie cut

Finalmente ti sei decisa, vuoi dare un taglio netto ai tuoi capelli! Mentre scrolli le varie gallery di tagli corti però, ti rendi conto che niente ti soddisfa veramente.
Troppe rasature, tagli netti e colli a vista; ti vengono già i brividi del freddo solo al pensiero.

Vuoi qualcosa di diverso, di un taglio corto, ma morbido e sbarazzino. Ecco per te il bixie cut, il compromesso tra un caschetto, anche chiamato bob, ed un pixie cut.
Questo taglio non è troppo corto e ti consente di acconciare maggiormente la tua chioma. Inoltre non ha bisogno di continua manutenzione come nel caso del pixie cut.

Scopri ben 15 look da cui lasciarti ispirare! Il bixie cut è super alla moda e sempre più donne ne rimangono entusiaste!
Per rimanere femminile e poter giocare con il tuo stile

Bixie cut
Bixie cut – CambioTaglio.it

Se non sai deciderti tra un taglio medio, come il caschetto, ed uno corto, come il pixie cut, allora ti consiglio fermamente di valutare l’idea di farti un bel bixie cut.
Questo look dona veramente a tutte perché gioca sugli spigoli vivi del taglio medio, ma rimane comunque voluminoso come il pixie cut.

Scopri questo nuovo e super copiato taglio nelle sue tre versioni. Per un look sbarazzino e anche super stiloso, ecco a te i bixie cut!

Bixie cut
Bixie cut – (Fonte IG: @mainpointsalon) – CambioTaglio.it

Il bixie cut sta impazzando tra le lisce. E’ un look perfetto, perché dona volume alle radici ed è molto pratico da portare.
Inoltre non ha bisogno di ore di manutenzione e piega davanti allo specchio.

Questa acconciatura è consigliata per chi ha i capelli folti, siano questi sottili o spessi. Potrai decidere come portarli in base al tuo umore e osare più o meno con il tuo bixie cut.
Applica un po’ di gel prima di uscire per un look più ordinato e preciso o spettinati per essere ancora più sbarazzina.

Bixie cut
Bixie cut – (Fonte IG: @salonefirriolo) – CambioTaglio.it

E’ favoloso il bixie cut mosso o riccio! Super femminile, di carattere e stiloso, è veramente impossibile che stia male, soprattutto se hai una chioma ondulata e voluminosa.
Otterrai un look molto più vivace e glamour, con un tocco di mascolinità che non guasta mai e ti renderà ancora più sexy.

Se hai sempre sognato un taglio che metta in risalto i tuoi boccoli perfetti come quelli di un Angelo o che renda più voluminosa la tua chioma, il bixie cut è la risposta a tutti i tuoi problemi.

Bixie cut
Bixie cut – (Fonte IG: @macadamiahair) – CambioTaglio.it

Colpi di sole, meches e tinte stravaganti si abbinano perfettamente al bixie cut. Se hai voglia proprio di stravolgere con la tua nuova chioma, osa con colori più accesi e look asimmetrici.
Vuoi provare qualcosa di nuovo e super alla moda? Allora chiedi al tuo parrucchiere di fiducia di farti qualche riflesso più chiaro per far risplendere i tuoi capelli.

Il bixie cut è veramente il taglio più copiato, ma perché ti permette di giocare in mille modi diversi. Sta bene con una micro frangia, un bel ciuffo lungo, su un look più afro o un capello liscio come uno spaghetto.
Se la tua paura è quella di stare male con questo taglio, allora non ti devi veramente preoccupare.

Sei ancora titubante? Allora dai un’occhiata alla gallery con altre 12 foto di questa nuova e rivoluzionaria acconciatura. Sii alla moda con la tua versione di bixie cut, scegli seguendo la tua personalità e il tuo stile

Leggi anche

Vantaggi

  • Per non tagliare troppo i capelli
  • Una soluzione giusta per ottenere un look femminile e super sexy

Svantaggi

  • Se hai pochi capelli, questa acconciatura non è consigliata