Alena Seredova, così non l’avevamo mai vista: dopo Buffon, il drastico cambio di look

Alena Seredova ha sfoggiato di recente un look davvero inusuale per lei

La conosciamo tutti per essere stata la prima, bellissima moglie dell’ex portiere della Juventus Gigi Buffon, ma Alena Seredova è anche molto altro: una modella, una mamma, e una donna straordinaria. E di recente ha anche mostrato un look del tutto nuovo dopo l’addio al suo ex marito.

Un avita sempre vissuta al massimo, quella di Alena Seredova. Dopo l’addio a Buffon, la bellissima modella ceca ha incontrato un altro uomo, Alessandro Nasi, con cui ha costruito una nuova famiglia (e ha anche avuto un’altra bambina, la piccola Vivienne). Oggi si è un po’ allontanata dal mondo dello spettacolo ma è sempre meravigliosa e, forse, anche più felice di prima.

alena seredova capelli
Alena Seredova, il cambio look è da urlo! Foto: Ansa – cambiotaglio

Siamo abituati a vederla con i suoi lunghi capelli castano scuro che le avvolgono il viso dai lineamenti perfetti e regolari. Ma di recente Alena Seredova si è mostrata con un hair look molto diverso rispetto al solito che ha incontrato il plauso di tutti suoi fan.

Alena Seredova: il nuovo look conquista tutti

In uno scatto apparso su Instagram, la bellissima modella si è mostrata con un look anni ’80 dal forte impatto visivo: una chioma riccissima (con frangia) lunga e vaporosa, che quasi ha reso impossibile riconoscerla.

alena seredova look
Alena Seredova e il suo look anni ’80. Foto: Instagram – cambiotaglio

Nella caption della foto Alena ha voluto ringraziare gli hairstylist e i make-up artist che hanno dato vita al look, ma non ha specificato se in quel momento indossasse o meno la parrucca. Quindi c’è la possibilità che Alena abbia rivoluzionato per davvero (anche se solo per poco) il suo hairstyle. Qualunque sia il suo look, a ogni modo, la bellezza di Alena rimane senza dubbio inalterata. Nonostante il passare degli anni.

Anche durante la sua ultima gravidanza è sempre rimasta in forma. E ha anche svelato le sue idee in proposito in una intervista con DiLei magazine. “Credo che sia la natura a decidere come starai durante la gravidanza e c’entra poco – almeno nel mio caso – l’alimentazione”, ha dichiarato la modella.

“Le altre due gravidanze che ho avuto sono state tra loro molto diverse, con una ho preso attorno ai 24 kg e con l’altra solo 9. Nonostante mi sia comportata nello stesso modo, ho avuto uno sbalzo gigantesco e questo mi fa pensare che c’entri davvero soltanto la natura. Adesso sto mangiando molto più del solito, anche perché sono sempre a casa a cucinare per i ragazzi, pranzo e cena. Nonostante questo, ho preso pochissimi chili”.

Insomma, una vera fortuna, soprattutto per una modella. La Seredova ha inoltre ammesso di aver vissuto una grande preoccupazione per il fatto di essere incinta a 40 anni. “Avevo una paura tremenda di non star bene, perché quando superi i 40 e ti appresti ad affrontare una gravidanza, ti poni un sacco di domande. Invece oserei dire che è stata da manuale”.