Chiara Ferragni è di certo una delle influencer più note e ricercate al mondo, ma senza trucco e parrucco è molto diversa da come appare ogni giorno su Instagram.
Siamo ormai agli sgoccioli e presto potremo vedere Chiara Ferragni alle prese con una sfida del tutto nuova per lei: la conduzione del festival di Sanremo. Un’incombenza che le sta mettendo molta inquietudine dal momento che la bella influencer è sempre molto attaccata sui social e la sua presenza al Festival probabilmente non farà che aumentare il numero degli attacchi gratuiti nei suoi confronti.
Nonostante questo, Chiara resta una delle influencer più belle in circolazione, anche se il suo aspetto, senza trucco e parrucco, è molto diversa da quello che vediamo ogni giorno. Ecco una foto che vi lascerà senza fiato!
Se si guardano le foto di una giovane Ferragni si può vedere che l’influencer più seguita dagli italiani non è sempre stata bionda com’è ora. In passato, infatti, era solita portare capelli castano chiaro, poi schiariti probabilmente con lo scopo di rendersi più riconoscibile.
Nonostante questo è indubbio che la sua bellezza non abbia subito modifiche nel corso degli anni. Chiara era ed è sempre bellissima, e le critiche ai suoi danni lasciano il tempo che trovano. “La grande illusione dei social media è che ci fanno credere che tutti stiano meglio di noi. Io di me mostro anche la fragilità, perché voglio rompere il mito che esistano le vite perfette. Le cose negative che mi sono successe mi sono presa il tempo di metabolizzarle, ma poi le ho raccontate”, ha raccontato un anno fa Chiara in una intervista molto intima.
“Quando ho cominciato era un circolo chiuso molto snob. Avevo paura che avessero ragione quando mi dicevano che sarei durata una stagione, ma dopo dodici anni posso dire che si sbagliavano”, ha dichiarato l’influencer, che al momento sfiora i 30 milioni di followers su Instagram ed è in rapida crescita. Un successo tutto italiano che dovrebbe renderci orgogliosi.
Chiara ha anche raccontato come riesce a gestire il conflitto tra la sua vita privata e il suo ruolo pubblico. “Tra la mia vita privata e la mia vita lavorativa il confine non è netto, ma non lo è neanche il concetto di privacy, che è soggettivo. Avendo sempre amato condividere, probabilmente per me i confini di tolleranza sono più ampi che per altri. Ci sono delle situazioni in cui tutti preferiremmo che la gente non ci riconoscesse, ma se le persone sono gentili a me non disturba”.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…