Sei o non sei bionda dentro? Scopri la tua vera identità in questo modo e potrai dare filo da torcere al tuo parrucchiere!

Scopri la tua vera identità grazie alla tua chioma: sei o non sei bionda dentro?

Esiste uno stereotipo che dice che le ragazze bionde non sono proprio intelligenti. Non ci sono dubbi: questa leggenda non è vera è solo un modo per scherzare e prendere in giro.

Oggi tratteremo questo luogo comune basandoci però sul nostro colore naturale di capelli. Vediamo cosa rivela veramente la nostra chioma. Ricordati che è fatto solo per divertimento e che questo test non punta ad offendere nessuno.
Sei o non sei bionda dentro?
Scopri la tua vera identità con una semplicissima scelta

Conosci la tua vera identità grazie alla tua chioma: sei o non sei bionda dentro?

Oggi ti metteremo di fronte a tre possibilità. Scegli il colore di capelli che rappresenta il tuo al naturale e leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri la tua vera identità e capisci se sei o meno bionda dentro.
Conosciamoci nel profondo!

Bionda vera identità
Bionda vera identità – CambioTaglio.it

1) Bionda

La tua chioma ci rivela che sei una persona un po’ svampita e che fa tanti danni, ma perché vivi costantemente nel tuo mondo.
Non riesci a tenere i piedi per terra e finisce sempre che ti perdi in viaggi infiniti apparendo un po’ tonta.

Bionda vera identità
Bionda vera identità – (Fonte IG: @patriciakiss_) – CambioTaglio.it

I tuoi amici sanno benissimo che non è così, ma anzi invidiano questo tuo mondo fantastico. Hai tante persone attorno a te che ti vogliono molto bene e questo perché tu hai un grande carattere. Sei sincera, leale, empatica e gioviale: impossibile arrabbiarsi con un tipo come te!

2) Castana

Le persone quando ti conoscono ti ritengono simpatica, disponibile e molto socievole. Non hai difficoltà nel fare nuove amicizie e ti butti sempre in nuove avventure.
Talvolta fai delle scelte un po’ stupide dettate dall‘ingenuità e dall’essere un po’ troppo istintiva. Ciò ti fa apparire meno intelligente di quello che sei e quindi un po’ bionda dentro.

Bionda vera identità
Bionda vera identità – (Fonte IG: @dilettta_leottta) – CambioTaglio.it

Va bene che tutti sbagliano, ma ricordati di ascoltare anche la testa prima di fare una scelta avventata. Valuta i pro e i contro e poi parti all’avventura.

3) Mora

Chi vuoi prendere in giro! Tu hai la testa sulle spalle e sei molto furba. Diretta e determinata, incuti quasi timore quando qualcuno fa la tua conoscenza.
Sei molto misteriosa e giochi molto con la tua intelligenza.

Bionda vera identità
Bionda vera identità – (Fonte IG: @sonia_johnson566) – CambioTaglio.it

Impara, però, anche a volare basse. Ricordati che “Chi si loda, si imbroda”. La boria talvolta acceca e fa perdere persone importanti.

Leggi anche