Sarah Felberbaum commuove tutti: la moglie di Daniele De Rossi si mostra proprio con lei!

Sarah Felberbaum, la moglie di Daniele De Rossi, pubblica una foto su Instagram e spiazza tutti: accanto all’attrice c’è proprio lei!

Sarah Felberbaum, attrice protagonista di tantissimi film di successo, è sposata con Daniele De Rossi con cui ha avuto due figli, Olivia e Noah. Quello tra l’attrice e l’ex calciatore è un amore nato lontano dalle luci dei riflettori. Dopo essersi incontrati casualmente, tra i due è nato un grandissimo amore e, nonostante il grande successo di entrambi, la storia è rimasta top secret per diverso tempo.

sarah felberbaum
Sarah Felberbaum e la foto con una persona speciale (Fonte IG @sarahfelberbaum) – Cambiotaglio.it

Dopo essere usciti allo scoperto e aver coronato l’amore con la nascita dei figli e il matrimonio, la coppia condivide in alcuni casi anche foto dei momenti di famiglia che piacciono davvero tanto ai fan.

Sarah Felberbaum e la foto con Gaia De Rossi

Daniele De Rossi, ex calciatore della Roma e della Nazionale che, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo ha scelto di diventare allenatore, quando ha conosciuto Sarah Felberbaum di cui si è perdutamente innamorato, era già stato sposato e aveva già una figlia.

Giovanissimo, infatti, Daniele, come la maggior parte dei calciatore, ha sposato la fidanzata dell’epoca Tamara Pisnoli. Dall’amore, poi finito, con l’ex moglie è nata la figlia Gaia che oggi ha 17 anni. Dopo la fine del matrimonio, Daniele De Rossi è sempre stato presente nella vita della figlia con cui ha un rapporto davvero speciale.

Rapporto speciale che Gaia De Rossi ha anche con Sarah Felberbaum. La moglie e la primogenita dell’ex centrocampista della Roma, infatti, hanno un legame davvero speciale e la prova arriva direttamente dal profilo Instagram dell’attrice.

Tra le storie del proprio profilo, infatti, pubblica spesso foto con i momenti che trascorre con i figli e a cui è quasi sempre presente anche Gaia. Nelle scorse ore, però, l’attrice ha pubblicato un selfie in cui è proprio con Gaia e che ha conquistato tutti i suoi fan.

Sarah Felberbaum
Sarah Felberbaum con Gaia De Rossi (Fonte IG @sarahfelberbaum) – Cambiotaglio.it

Entrambe bellissime e bionde, Sarah e la primogenita di Daniele De Rossi sembrano sorelle. Quella che l’attrice è riuscita a creare con l’ex calciatore è una meravigliosa famiglia allargata. Tra un impegno e l’altro sul set cinematografico, l’attrice riesce sempre a trovare il tempo da dedicare al marito, alla sorelle, ai suoi figli e a Gaia.

Parlando dell’amore con il marito, in un’intervista rilasciata al settimanale Grazia, ha detto: “Ero la classica che, per ignoranza, diceva: “Mai un calciatore nella vita”. Poi guardi che cosa è successo: è ironica la vita. Daniele è un uomo carismatico, ma soprattutto ha un grande spessore, una bellezza interiore speciale, che molti riconoscono”.

Leggi anche