Roberta Capua irriconoscibile, il nuovo look sconvolge i fan: che cambiamento!

Roberta Capua irriconoscibile con il suo nuovo look

Roberta Capua è senza dubbio una delle protagoniste assolute del mondo dello spettacolo italiano, ma di recente ha modificato in modo importante il suo look sempre molto classico.

Tra tutte le conduttrici tv presenti sul suolo italiano Roberta Capua è di certo una delle più amate. Oltre che la sua bellezza davvero furori dal comune (ha anche partecipato, ormai molti anni fa, a Miss Italia) Roberta possiede anche un vero talento “registico” che l’ha portata a raggiungere in fretta la notorietà nel settore della conduzione televisiva.

roberta capua nuovo look
Roberta Capua, il nuovo look è incredibile. Foto: Ansa – cambiotaglio

Nei primi anni di carriera televisiva Roberta era nota per suo look molto androgino, basato su capelli cortissimi tagliati alla pixie haircut. Uno stile che ha messo in primo piano il suo viso dai lineamenti perfetti e regolari. Con gli anni la Capua ha adottato un look più femminile, con capelli più lunghi e mossi. Ora, però, è stata diffusa una foto che la ritrae in modo ancor diverso.

Roberta Capua, il nuovo look è davvero stupendo (ma molto diverso da quello precedente)

Nella foto apparsa online, Roberta è ritratta con un lob (long bob) di lunghezza media, un taglio di capelli molto in voga al momento che ha “svecchiato” il look sempre molto sofisticato della conduttrice.

roberta capua taglio nuovo
Il nuovo taglio di capelli di Roberta Capua. Foto: Instagram – cambiotaglio

Ad essere apprezzato dai fan è stato anche l’effetto glow finale, da vera diva del red carpet. Ma la domanda è questa: dopo i 50 anni i capelli subiscono cambiamenti profondi? “Contrariamente a quanto si possa pensare non subiscono nessun cambiamento strutturale. Anzi, specie over 50, come Roberta, diventano più spessi a causa del pigmento che va via. Per cui nessun allarme se i capelli bianchi appaiono più crespi e, a volte, anche leggermente ondulati anche se naturalmente sono lisci. È del tutto naturale”, ha puntualizzato Roberto Carminati, che cura lo stile della Capua dal 1996.

Riguardo ai suoi capelli la stessa Capua ha asserito: “Cerco di avere sempre i capelli in ordine e ben curati, ma non ne sono ossessionata. Conosco donne che solo per tagliare le punte ci pensano settimane, io in questo sono molto disinvolta. Nella mia vita ho giocato molto con la chioma, tagliando spesso e cambiando a volte immagine anche in maniera radicale”.