Ida Platano dopo Uomini e Donne pronta a festeggiare: questo risultato è incredibile!

Ida Platano dopo la fine del suo percorso di Uomini e Donne non ha potuto fare a meno di mostrare questo risultato: è incredibile!

Ida Platano è senza dubbio una delle protagoniste più amate del programma tutto dedicato all’amore e alle emozioni di Maria De Filippi. Nonostante abbiamo lasciato il Trono Over di Uomini e Donne da qualche mese, in quanto ha iniziato una relazione con il cavaliere Alessandro (relazione che sembrerebbe procedere a gonfie vele) il suo posto nel cuore del pubblico del piccolo schermo degli italiani non è mai cambiato e continuano a seguirla anche al di fuori della trasmissione.

ida platano
ida platano confessione Fonte: Ig @idaplatano

La migliore amica di Gemma Galgani, come molti dei suoi colleghi, è infatti molto seguita sul vasto mondo dei social. Tant’è che al popolo del web non è sfuggito un suo recente traguardo che l’ha riempita di orgoglio e che ha subito voluto mostrare a tutti loro per far vedere che nonostante la fatica provata gli impegni portano sempre i risultati sperati.

Ida Platano di Uomini e Donne ha sorpreso i suoi fedeli sostenitori pubblicando un importante risultato che ha raggiunto durante gli scorsi giorni e che non ha potuto fare a meno di mostrare sui suoi profili social

Uomini e Donne, Ida Platano orgogliosa lo annuncia sui social: dopo mesi ci è riuscita!

Ida Platano ha deciso di condividere un importante risultato con il pubblico che la segue da anni fin dal suo debutto a Uomini e Donne, mostrando a tutti quanti ciò che è riuscita a creare durante il corso di questi mesi.

ida platano
il risultato incredibile di ida platano. Fonte: Ig @idaplatano

La migliore amica di Gemma Galgani, che ha dovuto fare i conti con la sua nemica che ha colpito tutti quanti per la sua bellezza, ha condivido un importante traguardo che ha raggiunto nella sfera lavorativa della sua vita mostrando a tutti quanti il risultato di 11 mesi di trapianto fatto ad un suo cliente che priva purtroppo non aveva una folta capigliatura mentre ora la situazione si è completamente ribaltata.

Il risultato finale, come è possibile notare dalla foto pubblicata poco più in alto, estratta proprio dalle Instagram Stories della famosa dama del Trono Over di Uomini e Donne, è decisamente ottimo e dimostra a tutti quanti che tempo e dedizione, ma soprattutto amore per il proprio lavoro e clienti, danno sempre i risultati sperati e questo è sicuramente il caso.

Ida Platano non è riuscita a trattenere la gioia, mostrando fiera il risultato che è riuscita ad ottenere ma anche la gioia del suo affezionato cliente che ha finalmente ritrovato il sorriso che temeva di aver perso.