Elisabetta Canalis, altro che freddo: senza niente indosso rende il clima infuocato, scioglie la neve!

Elisabetta Canalis sfida il freddo rendendo il clima assolutamente infuocato: senza niente addosso, scioglie la neve con la sua bellezza.

Difficile trovare un difetto ad Elisabetta Canalis che, a distanza di più di vent’anni da quando cominciò a ballare sul bancone di Striscia la notizia insieme a Maddalena Corvaglia, resta di una bellezza mozzafiato. A 44 anni, la Canalis sfoggia un fisico statuario che ha deciso di mostrare in una foto pubblicata tra le storie del suo profilo Instagram con cui ha mandato letteralmente in tilt il mondo del web.

elisabetta canalis
Elisabetta Canalis, selfie bollente (Fonte IG @
littlecrumb) – Cambiotaglio.it

Davanti allo specchio, Elisabetta immortala la propria bellezza in un selfie in cui non indossa nulla coprendo il decolletè con un braccio. Una foto elegante e super sensuale che ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi fan.

Elisabetta Canalis, decolletè bollente: la foto fa impazzire tutti

Assolutamente meravigliosa: non ci sono altre parole per descrivere la bellezza naturale di Elisabetta Canalis che, dopo aver sfoggiato un caschetto, è tornata ad avere i capelli lunghi che le cadono sulle spalle e che la rendono ancora più sensuale. A far impazzire tutti, però, è la foto in cui scatta un selfie mentre è davanti ad uno specchio indossando semplicemente un pantalone sportivo.

Sopra, invece, regala uno spettacolo imperdibile non indossando il reggiseno ed, esattamente come Paola Turani da Parigi, anche l’ex velina si copra il decolletè con un braccio.

elisabetta canalis
Elisabetta Canalis, selfie bollente (Fonte IG @
littlecrumb) – Cambiotaglio.it

Nella foto che vedete qui in alto, la Canalis sfoggia anche addominali super scolpiti e braccia super toniche. Un fisico spettacolare quello della Canalis, frutto non solo dei doni di madre natura, ma anche di un lavoro costante della stessa Elisabetta.

Pur essendo magrissima di costituzione, infatti, Elisabetta cura molto il proprio corpo sia seguendo un’alimentazione sana che allenando quotidianamente. In passato, la Canalis si allenava molto in palestra. Da qualche anno si è appassionata di kick-boxing. 

Uno sport che l’ha rapita al punto da aver affrontato anche il suo primo incontro portando a casa la vittoria.

«Ci vuole un fisico bestiale, lei ce l’ha. Eli combatte tutti i giorni, con e senza guantoni. Contro i maltrattamenti sugli animali e per la salvaguardia del pianeta», ha scritto su Instagram il suo allenatore Angelo Valente.

Il frutto del duro lavoro atletico si nota tutto sul fisico della Canalis che è super snella, ma anche molto tonica.

Sempre più bella, a 44 anni, Elisabetta fa invidia a tutte le ventenni che ammirano non solo la sua bellezza, ma anche la sua determinazione e la sua forza di volontà.

Leggi anche