La forma delle tue unghie svela la tua personalità. Scopri chi sei grazie al tuo fisico

Scopri chi sei grazie al tuo fisico: la forma delle tue unghie svela molto della tua personalità

Forse non lo sai, ma le mani possono svelare molto della tua personalità. Ognuna di noi ha una forma delle unghie che preferisce ed esiste un volume specifico in grado di rivelare il tuo carattere.

Ti chiederai se è veramente possibile e gli esperti di nail shaping ci dicono di sì. Come il colore di smalto che decidi di indossare, anche la lunghezza e la forma delle tue unghie rivelano la tua vera identità.

Quindi in questo semplice test ti metteremo di fronte ad una scelta. Dopo aver optato per la forma di unghie che più si avvicina alla tua, potrai finalmente avere conferme sulla tua personalità o scoprire nuovi lati del tuo carattere.
Che aspetti? Iniziamo a conoscerci nel profondo

Scopri chi sei grazie al tuo fisico: la forma delle tue unghie svela molto della tua personalità

In questo test ti mettiamo di fronte a quattro possibilità. Scegli l’opzione che rappresenta la forma delle tue unghie e leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri la tua vera personalità attraverso il tuo aspetto fisico e divertiti a “sfidare” anche i tuoi amici.

Forma unghie personalità
Forma unghie personalità – CambioTaglio.it

1) Unghie ovali

La forma ovale è tra le più gettonate. Le unghie sono abbastanza lunghe e a forma di uovo.
Chi predilige questo tipo, solitamente è una persona molto analitica e logica. Sicuramente segui più la testa del cuore e fai tutto ciò in modo molto lucido.

Forma unghie personalità
Forma unghie personalità – (Fonte IG: @dbnails83) – CambioTaglio.it

Ponderi sempre bene prima di aprire bocca e mantieni i segreti. Anche se ti mettessero sotto torchio, è sicuro che sei una persona molto affidabile.
Sai conquistare con il tuo cervello prima del tuo aspetto fisico e sai come giocare con la tua bellezza, ma soprattutto con la tua mente.

2) Squovale

Diciamo che questa forma di unghie è una via di mezzo tra quelle ovali e quelle quadrate. Hanno una forma allungata simile alle squadrate, ma non hanno angoli netti e spigolosi, ma morbidi e stondati.

Forma unghie personalità
Forma unghie personalità – (Fonte IG: @annaa.nailss_) – CambioTaglio.it

La tua scelta ci rivela che sei una persona che ama lavorare e rimboccarsi le maniche. Non ti lasci trasportare dalla fantasia o dall’immaginazione, hai sempre i piedi per terra.
Sei una leader nata e sai molto bene come farti rispettare. Non hai problemi nel prenderti le tue responsabilità e quando sbagli (ciò accade raramente) accetti le critiche.
La tua personalità è frizzante e ricca di idee geniali. Odi, però, i compromessi.

3) Corte e arrotondate

Sicuramente la forma più comoda, l’unghia corta e arrotondata permette di far risplendere anche le mani più “cicciottelle”.
Tu sei una persona dalla mente molto creativa e artistica. Avventurosa e molto sensuale, vivi tutto osando, ma anche con grande eleganze.

Forma unghie personalità
Forma unghie personalità – (Fonte IG: @nails_by_lolotte_sector6) – CambioTaglio.it

Per te la cosa fondamentale è la fiducia, per questo motivo tieni molto ai tuoi amici, ma anche ai tuoi cari. Hai sempre bisogno di sentire le persone a cui vuoi bene molto vicine. Sono proprio loro che ti danno la carica per buttarti in nuove esperienze.
Di primo impatto, sembri calma e pacata, ma con il passare del tempo mostri a più non posso la tua frenetica personalità.

4) A mandorla

La base è più ampia e diventa sempre più sottile avvicinandosi alle punte. Questa forma valorizza le mani più affusolate e sottili.
Ciò ci rivela che sei una persona molto fantasiosa che ha un mondo tutto suo. Talvolta noti dei dettagli che all’occhio umano passano inosservati.

Forma unghie personalità
Forma unghie personalità – (Fonte IG: @annaa.nailss_) – CambioTaglio.it

Vivi tutto con molta passione e non vedi l’ora di capire quale sia la strada giusta per te. Siccome sei brava in quasi tutto quello che fai, ti trovi in difficoltà nello stabilire il tuo futuro.
Quando si tratta di amore e amicizia, ti impegni per costruire, piuttosto che abbattere. Tu ricordi un porto sicuro e i tuoi cari vengono sempre da te quando hanno bisogno di una mano o anche solo di un semplice abbraccio.

 

Non hai trovato la forma delle unghie che più si avvicina alle tue? Allora aspetta domani per la seconda parte e trova delle risposte sulla tua personalità!

Leggi anche