Caterina Balivo sorprende tutti: il cambiamento è incredibile, fan senza parole

Caterina Balivo si mostra così, il cambiamento è inaspettato

Caterina Balivo si è mostrata ai fan con un look del tutto nuovo che però è piaciuto moltissimo.

Caterina Balivo è di certo una delle conduttrici più avvenenti del mondo dello spettacolo, sempre pronta a mettersi in gioco con nuove sfide. Attualmente al timone del programma Lingo, Caterina ha sempre dimostrato di essere all’altezza del suo ruolo di conduttrice e attira sempre l’attenzione dei fan con la sua bellezza che sembra resistere al passare del tempo.

caterina balivo
Caterina Balivo e il suo look tradizionale. Foto: Ansa

Complici, senza dubbio, l’alimentazione sana ed equilibrata che segue da sempre e l’allenamento in palestra, che per lei è fondamentale. Oltre che al suo corpo, Caterina dedica anche molta attenzione al suo hair look, che di recente ha voluto rivoluzionare in maniera decisa. Ecco come è recentemente apparsa in pubblico, la trasformazione ha incantato tutti!

Caterina Balivo: lunghi capelli da principessa Disney

Durante una vecchia puntata del Cantante Mascherato, la Balivo è apparsa con una chioma decisamente diversa da quella che è solita portare ogni giorno: la conduttrice ha infatti scelto di applicare delle extension ai suoi già lunghi capelli, e l’effetto ottenuto è del tutto simile a quello di una moderna Raperonzolo!

caterina balivo nuovo look
Caterina Balivo, il nuovo look conquista i fan. Foto: Instagram (nella foto anche Roberto Carminati)

La conduttrice ha anche postato una sua foto su Instagram con la nuova chioma, chiedendo ai fan: “Dopo peserò di più?”, riferendosi chiaramente al peso delle extension. I fan hanno apprezzato moltissimo il suo nuovo stile, anche se passeggero, e alcuni le hanno anche consigliato di sfoggiarlo più spesso.

IN una recente intervista a Vanity Fair, la Balivo ha rivelato come organizza il suo tempo quando non è in tv. E ha rivelato di avere una vera passione per il giardinaggio. “Semino il basilico o la menta, o il cavolo riccio, con cui sto in fissa adesso. Mangio le uova delle nostre galline, raccolgo gli agrumi: il benessere, familiare e del pianeta, parte dalla tavola, dall’educazione alimentare”.

E ha continuato: “Penso: “Per un approccio davvero eco dovremmo essere vegani”, ma, lo ammetto, non ci riesco, magari in un futuro. Vado in bicicletta, cerco di non prendere sempre la macchina, e spero che lo Stato aiuti perché i mezzi siano efficienti. Mi faccio spiegare dai miei bambini la raccolta differenziata”.