Valeria Marini, l’addio sconvolge i fan: era una certezza, ora cambia tutto

Valeria Marini, il suo aspetto completamente stravolto: stavolta ha esagerato

Valeria Marini ha detto addio al suo consueto look e ha cambiato del tutto aspetto. La trasformazione ha lasciato i fan senza fiato.

Valeria Marini è una delle showgirl più amate e conosciute in Italia. Dopo una lunga gavetta, anche come attrice, ora Valeria è uno dei volti più riconoscibili del piccolo schermo e di recente l’abbiamo vista in Tale e Quale Show (dove però non ha brillato per le sue esibizioni).

valeria marini look
Valeria Marini ha stupito tutti con un look tutto nuovo. Foto: Ansa

La Marini si è sempre distinta per il suo look da vera vamp, che mette sempre in risalto le sue forme voluttuose e il suo corpo da pin up. Benché i fan siano abituati a vederla con i suoi ormai tradizionali lunghi capelli biondi, di recente Valeria ha scelto di rivoluzionare completamente la sua acconciatura mostrandosi con una chioma più corta e castana. Che cambiamento!

Valeria Marini irriconoscibile con i capelli corti e castani

Nela foto  che ha iniziato a circolare sul web la Marini appare con un carrè castano molto corto con e frangetta, completamente diverso dai capelli che è solita sfoggiare in tv e nella vita quotidiana. Questo nuovo look è stato scelto da Valeria in occasione della comparsata a La Repubblica delle Donne, in una puntata registrata diversi anni fa. Inutile dire che si tratti di una parrucca.

valeria marini capelli castani
Valeria Marini stupisce con la nuova acconciatura. Foto: Rai

I fan online si sono divisi, tra chi ha apprezzato la nuova acconciatura e chi si è detto fedele al solito look della Marini, quello che l’ha portata alla fama. Quel che è certo è che con il passare degli anni l’interesse intorno a lei non accenna a placarsi.

Di recente la Marini ha anche svelato di aver avuto un aborto quando era ancora molto giovane. E a spingerla a questa scelta è stata sua madre. “Anche se io non sono favorevole all’interruzione di gravidanza, assolutamente, però in quel caso era l’unica scelta perché altrimenti mi sarei trovata in grande difficoltà” ha detto la Marini, che ha sempre appoggiato la scelta della madre a cui è molto legata.

“La mia fortuna è avere una grande mamma. Una mamma che sa essere mamma a tutto tondo. Mi ha ridato la vita due o tre volte”, ha dichiarato la showgirl con grande trasparenza.