Per ogni unghia una personalità definita: dimmi qual è la tua e ti svelo chi sei davvero nel profondo!

Scopri chi sei veramente grazie alle tue unghie: conosci la tua vera personalità

Io trovo che le mani siano una delle parti più belle del nostro corpo. Sicuramente utilissime per la vita, queste attraggono subito l’occhio anche perché si sa che noi italiani amiamo molto gesticolare.

Per questo motivo serve uno smalto che metta in risalto le nostre mani, ma anche la nostra personalità. Le nostre scelte svelano molto del nostro carattere e ci permettono di conoscerci nel profondo.

E’ proprio per questo che oggi ti metteremo di fronte a varie possibilità. Tu dovrai solamente fare la tua scelta e potrai finalmente capire se lo smalto che decidi di applicare sulle tue unghie, ti definisce veramente.
Andiamo a valutare le varie possibilità

Scopri chi sei veramente grazie alle tue unghie: conosci la tua vera personalità

In questo test delle unghie ti metteremo di fronte a tre possibilità. Scegli la foto che rappresenta il tipo di nail art che più ti piace e leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Ottieni delle conferme sulla tua personalità e scopri nuovi lati del tuo carattere.
Conosci te stesso attraverso una scelta quotidiana!

Unghie personalità
Unghie personalità – CambioTaglio.it

1) French

Diciamo che tu non sei una persona che ha come priorità le sue unghie. Se fosse per te, le lasceresti crescere fino a quando non ti iniziano a dare fastidio nei movimenti.
La moda non è mai stata una tua priorità anche perché la ritieni una perdita di tempo.

Unghie personalità
Unghie personalità – (Fonte IG: @agalorynowicz) – CambioTaglio.it

Se proprio devi applicare uno smalto, opti quasi sempre per il french o per gli smalti dai colori naturali, nude e trasparenti. Non perdi tempo in disegni strani e colori vivaci.
Oltretutto non pensi di essere fortissima nell’applicare lo smalto, quindi i colori trasparenti ti aiutano nel nascondere qualche sbavatura.
Tu preferisci mostrarti al naturale, così come sei. Solo così puoi capire se qualcuno ti ama veramente, senza impalcature e sfarzi inutili.

2) Smalto colorato

Per te è fondamentale prenderti cura delle unghie. Uno le trovi molto belle e poi credi che siano un accessorio importante per la buona riuscita di un outfit.
Diciamo che lo smalto non è prioritario rispetto al make-up, l’acconciatura e ciò che decidi di indossare, ma rimane comunque un rito di bellezza a cui tieni molto.

Unghie personalità
Unghie personalità – (Fonte IG: @rosangela.papalepore) – CambioTaglio.it

Non ami esagerare, perciò osi con colori sgargianti, ma senza disegni impegnatici. Sei una fan sia dei colori pastello, ma anche delle tinte più accese.
Ti piace lo smalto rosso, anche se lo indossi solo per eventi veramente speciali.
Sei sportiva ed estroversa e ciò si evince anche dalla tue unghie!

3) Nail art elaborata

Ami la moda e tutto ciò che la riguarda. Sei un’esperta per quello che riguarda le unghie e le nail art del momento. Sai sempre l’ultima novità e sfoggi i tuoi nuovi stili con eleganza e sensualità.
Pensi che le tue mani siano uno dei tuoi punti forti e quindi sfoggi smalti e fantasie che le possano far risaltare ancora di più.

Unghie personalità
Unghie personalità – (Fonte IG: @nailartbabe_) – CambioTaglio.it

Ti piace dare sfogo alla tua fantasia tramite lo smalto per le unghie e per questo dedichi molto tempo alla cura delle tue mani.
Non hai paura nel provare cose nuove ed osare, ma guai se fai anche solo una piccola sbavatura.
Precisa ed elegante, hai una mente davvero fine!

Leggi anche