Capelli biondi e lucenti: non spegnere la luce ma brilla con questi outfit studiati ad hoc!

Hai i capelli biondi e vuoi che il tuo volto sia sempre luminoso? Sei sulla guida di stile giusta! Scopriamo insieme quali sono gli outfit più di tendenza dell’inverno perfetti per valorizzare i capelli biondi!

Una delle cose che più odiamo dell’inverno sono i colori scuri! Spesso e volentieri ci viene automatico creare outfit che siano di colore scuro, come il nero o il grigio, solo ed esclusivamente perché magari le giornate sono grigie e uggiose. Infatti accade che il nostro mood cambia in base alle giornate finendo per spegnere anche il nostro sorriso. E questo non deve mai accadere! Ad esempio hai i capelli biondi e vuoi che il tuo volto sia più luminoso? Accendiamo le nostre giornate con i nostri outfit! Vediamo insieme quali sono i look più di tendenza per l’inverno 2023 se abbiamo i capelli biondi!

Capelli biondi
Capelli biondi outfit – Cambiotaglio.it

Oggi questa guida di stile avrà come soggetto i capelli biondi! Per chi non lo sapesse il biondo sta riacquistando popolarità in inverno, grazie anche alle nuove nuance fredde tendenti al grigio che spopolano sulle chiome delle influencer più seguite del momento.

I capelli biondi hanno molti lati positivi ma anche alcuni lati negativi. Sicuramente il biondo dona luminosità al volto e fa sembrare la chioma più voluminosa. Il lato negativo è che se il capelli non è curato o ordinato si vedrà molto più facilmente rispetto ad un capello scuro. Quindi massima attenzione e cura per la vostra chioma bionda!

Il passaggio più importante per valorizzare al meglio i capelli biondi è questo: indossare l’outfit giusto! Ma quale può essere l’outfit più giusto per noi? Scopriamolo subito!

Capelli biondi e outfit: look semplici ma con l’accessorio particolare è sempre una buona scelta!

Quando dobbiamo realizzare un outfit pensiamo sempre a chi siamo noi, alla nostra fisicità e al nostro gusto in fatto di fashion! Solo dopo possiamo iniziare a realizzare l’outfit. Così si che saremo delle vere guru del fashion!

Capelli biondi
Cappotto maculato e jeans @popsugar

Cappotto maculato e jeans: se non lo sapevate la fantasia maculata è la migliore alleata di una bionda! Ad esempio se abbiamo un cappotto o una giacca maculata abbiniamola ad un look semplice composto da t-shirt bianca e jeans. Chiudiamo il tutto con un sandalo oro e saremo perfette per l’aperitivo con le amiche!

Capelli biondi
Total look white @ellemagazine(US)

Total bianco: quale colore migliore per illuminare il volto di una bionda se non il bianco? Scegliete un capo, come una giacca. Oppure create un outfit monocromatico sui toni dei bianco. Spezzate con la borsa nera e la sneakers nera e sarete luminose come non mai!

Capelli biondi
Giacca ecopelle nera @zen.yandex.ru

Giacca ecopelle e jeans: per chi non lo sapesse, i tessuti lucidi sono perfetti per mettere in risalto una chioma bionda. Quindi un total look perfetto per valorizzare i capelli biondi può essere composto da una giacca nera in ecopelle dal tessuto lucido, t-shirt bianca semplice, jeans dritto e sandalo neutro. Un total look perfetto per la giornata in ufficio con stile!

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi ha i capelli biondi

Vantaggi

  • Il biondo sta tornando di tendenza in inverno