Barbara D’Urso, scordatevela così: il suo vero aspetto è un altro, solo ora spunta la foto

Barbara D’Urso, ve la ricordate com’era molti anni fa? Un’altra persona

Barbara D’Urso è senza dubbio una delle conduttrici tv più apprezzate e famose in Italia, ma ai suoi esordi era solito esibire un look decisamente diverso da quello a cui oggi siamo abituati.

Barbara D’Urso è ormai sulla cresta dell’onda di molti anni. Le sue trasmissioni vanno sempre molto forte e una su tutte, Pomeriggio Cinque, attira sempre l’interesse di gran parte del pubblico televisivo italiano.

barbara d'urso
Barbara D’Urso, com’era ai suoi esordi? Foto: Instagram – cambiotaglio

Sebbene sia nota a tutti per le sue forme sinuose e la sua bellezza che non sfiorisce nonostante il passare dell’età, negli anni la Barbarella nazionale ha subito chiaramente delle trasformazioni, soprattutto per quanto riguarda i suoi capelli. Che un tempo erano ben diversi da come appaiono oggi.

Barbara D’Urso, il look stravolto, fan increduli

In una foto apparsa di recente online, Barbarella si è mostrata con un look decisamente insolito: una zazzera di capelli castano scuro di media lunghezza molto diversi da quelli che sfoggia oggi sul palco di Pomeriggio Cinque. Anche se, come si può chiaramente vedere nello scatto un po’ datato (ma non molto), la sua bellezza è davvero rimasta intatta con il passare degli anni.

barbara d'urso
I capelli trasformati di Barbara D’Urso. Foto: Instagram – cambiotaglio

Di recente la D’Urso è finita in un polverone mediatico dopo la diffusione della notizia della sua storia d’amore con Flavio Briatore. I due sono infatti stati avvistati insieme, e molti hanno penato ci fosse del tenero tra loro. Le congetture dei curiosi hanno però avuto fine dopo le dichiarazioni dello stesso Briatore, che ha dichiarato che l’unico suo interesse, al momento, è suo figlio Nathan Falco.

Nonostante si astato appurato che tra Barbara e Briatore non ci sia mai stato niente, di certo la D’Urso ha avuto modo di conoscere diversi uomini interessanti nella sua vita, ma il più importante di tutti è stato per lei Mauro Berardi, il padre dei suoi figli. Anche se in una intervista ha dichiarato di essere una persona molto fedele.

“Sono arrivata a Milano che avevo 19 anni e mi sono subito fidanzata seriamente per 4 anni, con uno che aveva 20 anni più di me”, ha dichiarato. “Quei 4 anni sarebbero stati fondamentali a Milano. Poi sono una che non tradisce, noiosissima. Mi sono persa il limone nelle discoteche di Milano”.