Il rosa è il colore di questo inverno: abbina questa tinta chic ad un pixie cut super rock. 15 look da cui lasciarsi ispirare

Scopri i 15 pixie cut rosa, il colore di tinta per questo inverno! Per una chioma chic, ma anche molto rock

Il pixie cut è il taglio corto più conosciuto e copiato tra tutti. E’ perfetto per chi vuole avere un look pratico e ordinato, ma anche di carattere e super versatile.
Divenuto famoso grazie ad Audrey Hepburn in Vacanze Romane, il pixie cut è poi stato copiato da tutte le donne che volevano sottolineare una certa emancipazione.

Anche in questo inverno 2023 il pixie cut è super alla moda, ma con un nuovo colore. Ebbene sì, il rosa è la tonalità di tinta per questa stagione fredda. In tutte le sue sfumature questa tinta va a dare un effetto più femminile alla tuo taglio corto dall’animo rock.
Afferma la tua personalità!

Pixie cut rosa
Pixie cut rosa – CambioTaglio.it

E’ iniziato l’anno nuovo ormai da quasi un mese e ci siamo resi conto che è sempre tutto uguale. Sì certo, il tempo è passato ma la nostra vita è rimasta la stessa.
Ci vuole qualcosa che ravvivi questo inverno ancora molto lungo e freddo.
Perché non aggiungere un po’ di colore alla tua chioma?

Sappi che il colore per capelli più copiato di questo inverno è quello che va dal rosa al viola. Non so se lo sapevi, ma si tratta della tinta più popolare e riprodotta durante la quarantena, quindi piace a tutti e non annoia mai.
Stupisci i tuoi amici con questo colore super femminile, ma anche con il tuo pixie cut dall’anima rock!

Pixie cut rosa
Pixie cut rosa – (Fonte IG: @maggietphan) – CambioTaglio.it

Osa, osa e osa in questo inverno. Chi una volta nella vita non ha pensato di fare un bel taglio cortissimo, vedere come si potrebbe stare con un look del genere.
Il pixie cut corto è sicuramente il più gettonato per questa stagione. Puoi farlo in rosa, se vuoi essere ancora più trendy.
Metterà finalmente in risalto il tuo viso e soprattutto i tuoi occhi.

Abbina il pixie cut rosa ad un bel trucco ed un paio di orecchini che vada a dare luce al tuo viso e sfoggia la tua nuova pettinatura.
Vedrai che non ne resterai delusa!
Sempre più vip mostrano questo taglio corto sui social e, udite udite, sia il pixie cut che le tinte rosa donano a tutti i tipi di capelli, carnagioni e stili. Devi solo trovare la nuance giusta per la tua personalità e il resto verrà da sé.
Sentiti finalmente a tuo agio!

Pixie cut rosa
Pixie cut rosa – (Fonte IG: @charlotteakacj) – CambioTaglio.it

Il pixie cut medio sulle sfumature del rosa fa venire voglia di sperimentare ed osare. Provare qualcosa di nuovo che ti faccia sentire vivo.
L’anno è iniziato da un mese, ma la routine è sempre la stessa. Senti che hai bisogno di dare una svolta alla tua vita e hai bisogno di qualcosa che ti dia una scossa. Beh, questa pettinatura potrebbe essere la risposta a tutte le tue richieste.

Se la tua paura è quella di non saper abbinare la tua nuova chioma sulle nuance rosa, non ti preoccupare. Sempre azzeccatissimo è un bel trucco che segua i colori del tuo pixie cut, quindi sulla palette dei nude.
Prova a riscoprirti partendo da una nuova versione di te!

Pixie cut rosa
Pixie cut rosa – (Fonte IG: @beauty_by_emilylanger) – CambioTaglio.it

Per staccare dalla monotonia, perché non darci un taglio e un nuovo look con un bel pixie cut lungo? Sfoggia la tua nuova capigliatura e divertiti nel giocare con le tinte sul rosa e il viola. Questo taglio è super femminile, ma soprattutto versatile: sta bene proprio su tutte!

Che tu abbia i lineamenti più o meno marcati, il pixie cut con il ciuffo lungo armonizza i lineamenti del tuo viso e il rosa della chioma va ad ammorbidire la figura.
Se poi vuoi allungare visivamente la forma della faccia, ti consigliamo di optare per un ciuffo super lungo.

 

La tinta rosa risolve proprio il nostro inverno abbinato ad un bel pixie cut. Per un look pratico e ordinato, ma anche molto femminile.
Dopo aver visto le varie versioni di questo taglio corto, dai un’occhiata alla nostra gallery con altre foto da cui ispirarti.
Inizia l’anno osando e voltando pagina!

Leggi anche

Vantaggi

  • Armonizza il tuo viso
  • E' super versatile sia per quello che riguarda il taglio, ma anche il colore

Svantaggi

  • Richiede una continua manutenzione

  • Notice: Undefined variable: svantaggio_2 in /var/www/cambiotaglio.it/wp-content/themes/bimber-child-theme/template-parts/content-single-classic.php on line 110