Meghan Markle avrebbe conservato per lungo tempo un segreto riguardante la sua folta e lucente chioma che solo ora è stato svelato.
La duchessa di Sussex Meghan Markle è nota per la sua bellezza e il suo charme decisamente poco comuni. Molti nel corso degli anni si sono chiesti come sia riuscita a conquistare il cuore di un rampollo reale desideratissimo com’era il principe Harry. Che la solita e stupenda capigliatura abbiano giocato un ruolo importante?
In effetti, se si osservano bene le foto della bella duchessa di Sussex, l’ex attrice appare sempre curatissima, con i suoi lunghi capelli sempre in perfetta piega o tirati su in eleganti chignon da vera principessa. Un dettaglio su tutti, però ha catalizzato l’attenzione: il fatto che, qualsiasi sia l’acconciatura, i suoi capelli siano sempre luminosissimi. Ecco il suo segreto per averli sempre così perfetti.
Il risultato strabiliante della chioma di Meghan è opera della sua colorist, Kadi Lee, che tra le sue clienti vanta anche Julia Roberts. “Nei capelli privilegio il colore naturale, a volte lo spezzo con pennellate di colore delicatamente sbavate, altre volte con un collegamento più netto con la radice”, ha rivelato Lee a Vogue.
“Il risultato è una sfumatura dimensionale che garantisce una crescita senza soluzione di continuità e dura per tutti i mesi estivi. L’estate va trascorsa all’insegna del relax, e della riconnessione con la famiglia, gli amici e se stessi”, aggiunge Lee, “e non certo in un salone di bellezza per ritoccare un colore di capelli che richiede molta manutenzione”.
Per Lee, l’importante è non dare mai troppa luce alla chioma. meglio optare sempre per una serie di colpi di sole effettuati una o due volte l’anno. “Per mantenere un colore omogeneo tutto l’anno, preferisco eseguire un colpo di sole ogni due appuntamenti, o quando necessario, e finire sempre con un gloss generale”, ha detto Lee. “Durante i mesi freddi, i capelli più scuri riflettono la luce, con un effetto di incredibile luminosità dall’interno”.
“Le brune corvino (come Meghan, ndr.) dovrebbero concentrarsi su riflessi castano su castano, con una variazione di tre toni al massimo. I castani miele, castagna, ramato e cioccolato offrono un’ampia gamma di scelte per rendere i capelli bruni interessanti e versatili. Per i bruni più profondi, formulo un prodotto più leggero e lo tratto più a lungo per garantire un risultato naturale e una lucentezza riflettente”.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…