La+decolorazione+ti+ha+ucciso+i+capelli%3F+Ecco+il+rimedio+naturale+per+i+capelli+bruciati%2C+%C3%A8+un+portento%21
cambiotaglioit
/2023/01/26/la-decolorazione-ti-ha-ucciso-i-capelli-ecco-il-rimedio-naturale-per-i-capelli-bruciati-e-un-portento/31269/amp/
Guide

La decolorazione ti ha ucciso i capelli? Ecco il rimedio naturale per i capelli bruciati, è un portento!

Avere i capelli bruciati per colpa della decolorazione è un problema abbastanza comune, ecco come risolvere con un rimedio naturale.

Cerchi un rimedio naturale per curare i capelli bruciati da una decolorazione fatta in modo totalmente sbagliato? Ecco la soluzione!

Quante volte ti sarà capitato di essere stata vittima di un parrucchiere poco professionale? Ci auguriamo il meno possibile, perché altrimenti dovresti davvero ricorrere ad un miracolo! I capelli bruciati da una decolorazione fatta male necessitano di un rimedio che possa in modo del tutto naturale riparare ai danni fatti. Quello che ti serve è del tempo per te stessa, non ci sono scuse, e l’utilizzo di prodotti facili da reperire e utilizzare.

rimedio naturale per capelli bruciati da decolorazione- CambioTaglio.it

Parliamo di un parrucchiere poco professionale perché quello capace ed abile non ti realizza una decolorazione a prescindere, ma fa la giusta analisi del tuo capello. Perché se hai una chioma sfibrata e danneggiata in partenza, che sia per vecchi trattamenti o uno stile di vita malsano, non importa, non deve fare la decolorazione.

I capelli bruciati hanno bisogno di un trattamento naturale per più ragioni. In primis, perché non è per niente invasivo. Quindi, seppur non ne sarai soddisfatta, comunque è un toccasana per la salute fisica e mentale. Inoltre, è così pratico che puoi farcela da sola. Gestisci i trattamenti come preferisci, senza dover andare da un professionista.

Rimedio naturale contro capelli bruciati da decolorazione

Come ti abbiamo già suggerito in partenza, ti servono degli ingredienti del tutto naturali. Molto probabilmente li avrai già in dispensa per altre motivazioni. Che si tratti di gesti d’amore per il viso o per il tuo pancino, quindi per la cucina, è uguale, tanto alla fine l’obiettivo è quello di curarti in modo giusto, ma soprattutto di farti una coccola. Non temere di sentirti in difficoltà, perché è così facile che una volta svelato il trucchetto, non avrai più problemi.

rimedio naturale per capelli bruciati da decolorazione- CambioTaglio.it

Quello che nessuno ti dice è che shampoo, balsamo o maschere commerciali per capelli, non risolvono i tuo problemi. Non nutrono né idratano, ed è un grosso dilemma, perché se non attui uno stile di vita sano, unito a queste due pratiche, la tua chioma sarà sfibrata, spenta, con l’effetto paglia, e soprattutto ti cadranno molti più capelli di quanti dovrebbero. La caduta è fisiologica, ma in questo caso può diventare patologica.

Come risolvere? Vai in dispensa e prendi due bei cucchiai di miele, i quali vanno amalgamati con un uovo! Cosa pensi di farci, una ricetta per la cucina? Assolutamente, no! Dovrai applicar questo impacco sui capelli proprio dopo lo shampoo. A tal proposito, consigliamo un prodotto naturale e privo di siliconi e parabeni. Dopo se desideri districare, utilizza dell’olio di cocco, evita il balsamo commerciale.

Ma perché ci si spiaccica una sostanza così appiccicosa in testa? Perché il miele è ricco di vitamine e sali minerali che hanno un effetto lenitivo sui capelli malati. Mentre l’uovo è la fonte principale di proteine che permettono a loro volta di nutrire e ripristinare a fondo la struttura di ogni singolo capello. Quindi, fatto l’impacco che va tenuto in posa per circa mezz’ora, meglio 40 minuti, potrai risciacquare con acqua calda, e poi districare con una noce di olio di cocco.

Fabiana Donato

Published by
Fabiana Donato

Recent Posts

Tinture per capelli e rischio tumore: ecco cosa devi assolutamente sapere

Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…

3 mesi ago

I medici non hanno dubbi: ecco ogni quanto vanno lavati i capelli a settimana per non correre rischi

Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…

3 mesi ago

La piega non ti soddisfa? Forse è colpa della spazzola. Ti spiego perché!

Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…

3 mesi ago

Unghie per principianti: realizza la nail art più facile di tutte. Scopri con noi le Gradient nails!

Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…

1 anno ago

Fiorello, due di picche da un famoso cantante: gli ha detto no per un anno intero!

Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…

1 anno ago

Ludovica Valli: look strepitoso a Ibiza, come essere belle e sensuali in spiaggia con due bambini

Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…

1 anno ago