Dimmi che segno sei e ti dirò con quale elastico fare le acconciature: ad ognuna il suo stile!

Dal segno è possibile scoprire qual è l’elastico perfetto per essere in piena sintonia con la propria personalità.

Ad ogni segno corrisponde un elastico, la ragione? Serve per fare magie sulla tua testolina, scegli l’accessorio che ti rende divina!

Ogni donna ha dei tratti di stile a dir poco unici, ed anche la scelta di un accessorio così piccino può fare la differenza nel suo look. C’è chi abbina l’elastico all’outfit, noi consigliamo di farlo con il segno dello Zodiaco! La personalità di ciascuno è differente, e proprio per questo con un piccolo gesto che determina l’effetto finale dell’immagine estetica, è possibile valorizzare la propria persona! Nascere sotto l’influenza di una stella vuol dire molto di più di quello che ci si aspetta.

segno elastico oroscopo
segno elastico- CambioTaglio.it

Nascere sotto l’influenza di una Stella significa assorbire quelle che sono le Energie degli Astri. Questo non vuol dire che sono i Pianeti e le Stelle nel firmamento a decidere sulla vita delle persone, niente di più sbagliato. Ognuno agisce ed è padrone del proprio destino, non si è in balia degli Dei che lottano tra loro. Ma c’è un modo in cui ogni Energia si diversifica, e l’obiettivo è valorizzarla al 100%!

Dal segno si può stabilire qual è l’elastico che acconciando i capelli li rende magici, a dir poco fascinosi, e che soprattutto rendono l’aspetto di ogni donna in sintonia con il proprio animo.

Per ogni segno c’è un elastico che rende le acconciature, Wow!

La bellezza è qualcosa che la si ottiene con piccoli gesti, anche con un accessorio. Ogni donna è nata sotto l’influenza di una Stella, quindi ad ogni segno corrisponde un elastico per capelli che rende qualsiasi acconciatura ancora più bella! I colori, la texture, la presenza di dettagli, e qualsiasi altro elemento di stile, contribuiscono a rendere la tua immagine ancora più speciale. Sai che persino la fragranza dipende dal segno dello Zodiaco? Indaga nel modo giusto, soprattutto per diventare la versione più bella di te!

Ariete, Leone e Sagittario, per loro solo elastici “funzionali!”

Per i segni di fuoco sono bannati qualsiasi tipologia di elastico che possa in qualche modo essere “eccessivo.” Non perché non amino abbinare il dettaglio, ma a loro non interessa. Fanno acconciature, seguono i trend, ma l’accessorio perfetto è quello funzionale! Loro legano i capelli per necessità, per colmare la loro dinamicità data da un’energia irrefrenabile rispetto la vita. Quindi, l’elastico adatto ad ogni segno di fuoco è fino, ma resistente a sostenere la loro chioma.

segno elastico fuoco
segno elastico- CambioTaglio.it

Ad ogni segno d’acqua corrisponde un elastico a dir poco magico!

Pesci, Cancro e Scorpione sono animi complicati, ma hanno dentro il loro cuore un mondo fatto di magia, fascino e mistero. Per loro sono adatti gli accessori che rendono un po’ concreta questa immagine interiore che li contraddistingue. Quindi, l’elastico perfetto per ogni segno d’acqua è proprio quello chiamato Scrunchies! Questo perché riescono ad abbinarlo, ma soprattutto ne amano la consistenza morbida, quasi fluttuante, come il loro pensiero!

segno elastico acqua
segno elastico- CambioTaglio.it

Toro, Vergine e Capricorno, per loro la bellezza è romantica

Che dire dei segni di terra? Loro sono persone che amano la funzionalità e la praticità più dei segni di fuoco, ma sotto sotto, anche se in molti ancora non ci credono, hanno una passione sconfinata per la moda e il romanticismo. Quindi, se indossano questo accessorio lo fanno con grande sentimento, perché non rinunciano ad un elastico con fiocco annesso, specialmente se segue i colori Foliage e neutri della natura. Composti e dolci, sono perfetti.

segno elastico terra
segno elastico- CambioTaglio.it

Gemelli, Bilancia e Aquario sono capaci di trasgredire anche con un accessorio

Concludiamo con chi utilizza questo accessorio come mezzo per soddisfare le proprie ambizioni, le quali sono altissime. I segni d’aria utilizzano mini elastici perché l’obiettivo è quello di realizzare acconciature trendy! A loro non interessa se si vede il colore o la consistenza dell’accessorio, l’importante è quello di avere gli strumenti adatti a fare trecce, treccine, codini, e qualsiasi altra cosa che realizzi i look dei trend di moda più seguiti sui social.

segno elastico aria
segno elastico- CambioTaglio.it

Leggi anche