Unghie di febbraio, che meraviglia: ecco 15 nail art fantasia pazzesche e perfette per te, non perdertene neppure una!

Comincia il mese di febbraio con la nail art perfetta: lasciati inspirare da queste meravigliose fantasie.

Perché non cominciare nel migliore dei modi il mese più freddo e buio dell’anno? Anche se si tratta del più corto, Febbraio sembra non finire mai. Perciò ravvivate il vostro look con una nail art pazzesca.

nail art fantasie febbraio
nail art fantasie febbraio – Cambiotaglio.it

Potrete scegliere tra decine e decine di fantasie differenti che ricordano il periodo invernale o magari potete optare per una nail art più fantasiosa e audace. Insomma come potete notare avete veramente l’imbarazzo della scelta, ma noi vogliamo farvi cominciare il nuovo mese nel migliore die modi.

Per questo motivo per voi abbiamo realizzato una gallery dalla quale potrete prendere spunto per la vostra prossima manicure. Vedrete che con queste fantasie avrete tutti gli occhi puntati addosso. Cosa aspettate? Non vi rimane che selezionare la vostra preferita e passare all’azione.

unghie leopardate
unghie leopardate – @paznokcie_malami – Cambiotaglio.it

Unghie leopardate

Cosa c’è di meglio di un classico come la fantasia leopardata? Del resto non è un caso se viene utilizzata spesso nel mondo della moda, dove ormai viene usata da decenni. Infatti con questa particolare stampa si è in grado di sfoggiare un look audace ma al tempo stesso è facile da abbinare. Per un look più tenue e tradizionale potete optare per delle tonalità marroni, altrimenti scegliete dei colori più vivaci per un tocco originale e chic.

unghie oscillate
unghie oscillate – @paznokcie_malami – Cambiotaglio.it

Unghie ondulate

La nail art offre la possibilità di esprimere se stesse e ci sono diversi modi per farlo, compreso un approccio più astratto. Le onde sono un modo divertente per aggiungere colore alla manicure e possono essere create in varie tonalità. Potete optare per una base nuda e poi aggiungervi sopra delle ondine vivaci o dipingere ogni unghia di un colore diverso. Anche l’angolazione con cui si aggiungono le onde può variare, permettendovi di sperimentare per trovare il look perfetto. Tuttavia, questo dettaglio funziona su tutte le forme e lunghezze di unghie, però più lunghe sono, meglio è.

french manicure inversa
french manicure inversa – @paznokcie_malami – Cambiotaglio.it

French manicure inversa

Per una rivisitazione top puntate sulla french manicure inversa. Invece di avere le punte delle unghie colorate, ora le punte vengono disegnate sulla parte inferiore delle unghie naturali. Questo set di unghie french invertite è caratterizzato da diverse tonalità di rosa pastello. Facile da abbinare e si adatta a qualsiasi tipo di abito. Inoltre, queste dolci tonalità non rubano la scena al vostro splendido abito ma comunque riescono a regalarvi quel tocco di eleganza e stravaganza in più.

nail art San Valentino
nail art San Valentino @paznokcie_malami – Cambiotaglio.it

Unghie di San Valentino

Vista la prossimità con la festa di San Valentino, non potevamo non includere una nail art inspirata a questa romanticissima occasione. Ci sono molti modi per provare questo look, ma uno dei più popolari è l’abbinamento di rosso, rosa e bianco. Questi colori possono essere molto femminili, ma anche versatili e facili da abbinare.

Leggi anche

Consigliato per

  • Tutte le donne

Vantaggi

  • Look originale e creativo
  • Look chic ed elegante